12 ore fa:Corigliano Volley, è ufficiale il ritorno in Serie A3: i rossoneri pronti alla sfida nel Girone Blu
12 ore fa:Castrovillari, nasce “P.O.P. – Perché Oggi è Possibile”: partecipazione e confronto al Parco giochi comunali
10 ore fa:TPL, Stasi attacca la Regione: «Finanziare subito il Piano e cambiare i criteri»
11 ore fa:Jesse John è vice campione italiano U18 nel peso
9 ore fa:La Gioconda era principessa di Rossano? Il mistero che porta la Monna Lisa in Calabria
14 ore fa:Sila Greca, dal 27 luglio sarà attivo l’ambulatorio oncologico per le aree interne
13 ore fa: Referendum sui sottosegretari, Filomena Greco: «Le regole della democrazia non possono essere cambiate da una sola maggioranza»
10 ore fa:Solèa, il rooftop sullo Jonio dove il tramonto diventa ingrediente straordinario
8 ore fa:Odissea 2000, ogni giorno il divertimento diventa spettacolo: tra magia, hydro dance e il debutto del k-pop
11 ore fa:Porto, il dossier vero è il terminal crociere: Banchina 1 nel mirino per aprire la destinazione Sibari

Notte di apprensione a Crosia, in fiamme un'auto

1 minuti di lettura

CROSIA - Questa notte, un'auto parcheggiata in via Corrado Alvaro a Crosia, è stata avvolta dalle fiamme. 

Il proprietario, accortosi dell'incendio, ha cercato di domare il rogo. 

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Corigliano-Rossano e i Carabinieri per effettuare i rilievi necessari per avviare le indagini sull'accaduto. Sul caso, infatti, stanno indagando le Forze dell'Ordine.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.