7 ore fa:IC Rossano 2 ancora tra i vincitori del premio nazionale “Next Generetion Erg 2026”
5 ore fa:Caporalato nella Piana di Sibari, ecco come funziona il sistema della nuova schiavitù
9 ore fa:Corigliano-Rossano, al via il bando eventi 2026: 100mila euro per cultura, sport e animazione del territorio
6 ore fa:Trofeo Rotary, successo per la 27ª edizione: protagonisti sport, fair play e giovani studenti
5 ore fa:Gli studenti del Majorana scoprono il Pollino attraverso una lezione a cielo aperto
8 ore fa:Trionfo della musica al Castello Ducale: si chiude l’VIII Edizione del Concorso Internazionale della Sibaritide
6 ore fa:Lupo e capriolo conquistano le Riserve di Tarsia e Crati: salgono a 26 le specie di mammiferi censite
9 ore fa:Domenica 7 giugno a Schiavonea la seconda edizione di “Corri e Cammina per l’Inclusione”
4 ore fa:L’IC “Alessandro Amarelli” trionfa al Concorso Musicale Internazionale della Sibaritide
8 ore fa:Rossano verso un’altra estate senz’acqua: i tubi Sorical sono ancora fermi nei campi di Gelso

Notte di apprensione a Crosia, in fiamme un'auto

1 minuti di lettura

CROSIA - Questa notte, un'auto parcheggiata in via Corrado Alvaro a Crosia, è stata avvolta dalle fiamme. 

Il proprietario, accortosi dell'incendio, ha cercato di domare il rogo. 

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Corigliano-Rossano e i Carabinieri per effettuare i rilievi necessari per avviare le indagini sull'accaduto. Sul caso, infatti, stanno indagando le Forze dell'Ordine.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.