3 ore fa:Centrato l'obiettivo di copertura totale: l'Unical assegna il 100% delle borse di studio
1 ora fa:IOS Longobucco protagonista alle OGR di Torino
1 ora fa:Presidio a Rossano per Ahmad Salem: «La solidarietà non si arresta»
9 minuti fa:Emergenza idrica, Trebisacce accelera: piano da 2 milioni per salvare l’estate e aiutare la costa jonica
4 ore fa:Al "Palma Green Falcone Borsellino" di Co-Ro consegnate 70 certificazioni Cambridge
2 ore fa:Amministrative Castrovillari, Donadio: «Siamo l'alternativa al silenzio e ai compromessi»
5 ore fa:Lunghe code sulla SS 534, il Sindaco Iacobini scrive ad Anas per la rimozione del semaforo
3 ore fa:Co-Ro, Patir 2026 sarà dedicato alla scrittura: tre giornate su storia, cultura e intelligenza artificiale
2 ore fa:Danni maltempo a Co-Ro: chiesta l’attivazione di un servizio di supporto per cittadini e attività danneggiate
4 ore fa:Cassano Jonio, viabilità provinciale: i consiglieri di maggioranza plaudono agli interventi programmati

Incidente a Rossano: ferito un ragazzo

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Ennesimo incidente a Corigliano-Rossano. Nello scontro, avvenuto in via Galeno, nello scalo bizantino, sono stati coinvolti due mezzi: un'auto e un motorino. Non si conoscono ancora le dinamiche dell'incidente. 

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasportato in ospedale il ragazzo che guidava il motorino. I rilievi sono affidati alla Polizia Locale.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.