4 ore fa:Frecciarossa stoppato a Natale, Stasi: «Disastro di Regione, RFI e Trenitalia. Penalizza studenti e famiglie»
3 ore fa:Coldiretti Calabria scrive d'urgenza ai Prefetti: «I blocchi bruciano mercati. Rischio beffa per i nostri prodotti»
2 ore fa:Bomba d'acqua a Longobucco: caduti 13 millimetri d'acqua in 10 minuti | IL VIDEO
58 minuti fa:Bollette e crisi finanziarie negli enti locali, Omnia lancia la campagna di ascolto energetico e l'offerta "Omnia Performance"
2 ore fa:Svolta per l'ospedale di Castrovillari: impulso per l'apertura immediata del nuovo pronto soccorso
3 ore fa:Decreto sicurezza e proteste agricoltori. Scutellà attacca Occhiuto e Meloni: «Uscite dai vostri reel»
1 ora fa:Cassano, le richieste degli agricoltori arrivano in Consiglio: approvato l’ordine del giorno della minoranza
5 ore fa:Corigliano-Rossano, trovati oltre 800 video pedopornografici: sequestri e arresti
1 ora fa:«Operai a casa e clementine da buttare». L'altra faccia della protesta degli autotrasportatori
4 ore fa:Pietrapaola, assegno fino a mille euro al mese per la disabilità gravissima: domande entro il 13 novembre

Ennesimo incidente sulla Statale 106 a Toscano: due feriti

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Ennesimo incidente sulla Statale 106 nel tratto della cinta urbana di Corigliano-Rossano, altezza di Fermata Toscano. Il fatto è accaduto attorno alle 13 lungo la corsia direzione Reggio Calabria. L'incidente ha coinvolto due autovetture in uno scontro frontale-laterale. A seguito dell'impatto sono rimaste ferite due persone.

Le forze dell'ordine e i soccorritori sono giunti immediatamente sul posto. Il personale di Anas, insieme all'ambulanza del 118 di Corigliano-Rossano, sono impegnati nel prestare i primi soccorsi e nella gestione della viabilità. L'incidente ha richiesto la chiusura della corsia interessata, provocando inevitabili disagi al traffico.

Secondo le prime ricostruzioni, l'urto tra le vetture è stato particolarmente violento. Non sono ancora chiare le cause che abbiano portato allo scontro, e verranno effettuati tutti i rilevi necessari per accertarne la responsabilità.

Sul posto si registrano code e rallentamenti, ed il traffico è stato deviato lungo le vie alternative interne, seguendo le indicazioni fornite dal personale della società delle strade presente sul posto.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.