Ennesimo incidente sulla Statale 106 a Toscano: due feriti
L'impatto violentissimo è avvenuto tra due auto. Necessario l'intervento dei sanitari del 118. Sul posto anche le forze dell'ordine per i rilievi e gli operatori di Anas. Strada bloccata e traffico deviato sulle vie interne
CORIGLIANO-ROSSANO - Ennesimo incidente sulla Statale 106 nel tratto della cinta urbana di Corigliano-Rossano, altezza di Fermata Toscano. Il fatto è accaduto attorno alle 13 lungo la corsia direzione Reggio Calabria. L'incidente ha coinvolto due autovetture in uno scontro frontale-laterale. A seguito dell'impatto sono rimaste ferite due persone.
Le forze dell'ordine e i soccorritori sono giunti immediatamente sul posto. Il personale di Anas, insieme all'ambulanza del 118 di Corigliano-Rossano, sono impegnati nel prestare i primi soccorsi e nella gestione della viabilità. L'incidente ha richiesto la chiusura della corsia interessata, provocando inevitabili disagi al traffico.
Secondo le prime ricostruzioni, l'urto tra le vetture è stato particolarmente violento. Non sono ancora chiare le cause che abbiano portato allo scontro, e verranno effettuati tutti i rilevi necessari per accertarne la responsabilità.
Sul posto si registrano code e rallentamenti, ed il traffico è stato deviato lungo le vie alternative interne, seguendo le indicazioni fornite dal personale della società delle strade presente sul posto.