Drammatico incidente sulla Statale 106: muore il padre, ferito gravemente il figlio
Lo scontro tra un'auto e una moto è avvenuto in contrada Torricella nel tratto urbano di Corigliano-Rossano. Sul posto i vigili del fuoco, la polizia locale e i carabinieri. Un'altra persona, un ragazzo, è rimasta ferita gravemente e trasferita in ospedale
CORIGLIANO-ROSSANO - Un drammatico incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi sulla Statale 106 all'altezza di contrada Torricella, nel tratto urbano di Corigliano-Rossano. Un impatto violentissimo tra un'auto e una moto che ha provocato la morte di una persona, un uomo di 45 anni di Schiavonea che viaggiava a bordo del motociclo, e il ferimento di un'altra persona, il figlio della vittima, che viaggiva anche lui a bordo della motocicletta. Tra i feriti anche il conducente della vettura che non avrebbe riportato grossi traumi.
Non si conoscono ancora le dinamiche dell'accaduto, sul quale procedono gli agenti della Polizia locale per i rilievi del caso, ma a seguito dell'impatto la moto ha preso fuoco. Ad intervenire anche le pattuglie dei carabinieri del Reparto territoriale di Corigliano-Rossano.
Sul posto è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di viale dei Normanni che hanno spento l'incendio e messo in sicurezza i luoghi. Con loro anche i sanitari del 118 che hanno stabilizzato il ragazzo ferito e con l'intervento dell'elisoccorso lo hanno trasferito d'urgenza all'ospedale Hub Annunziata di Cosenza con un'emorragia cerebrale.