2 ore fa:La nuova provincia ha bisogno di un sostegno istituzionale forte, condiviso e univoco
1 ora fa:Vicenda BH, la Maggioranza di Stasi insiste sulla pianificazione urbanistica. Oggi il Consiglio comunale
30 minuti fa:Le fiamme gialle nelle scuole per promuovere la cultura della legalità
3 ore fa:Fitness e benessere, a Corigliano-Rossano apre la catena Fit And Go
16 ore fa:Castrovillari, al Teatro Sybaris in scena lo spettacolo “Pezzo a pezzo – Suggestioni da Lydia Davis”
15 ore fa:Crosia, don Giuseppe presenta la “Scuola di preghiera parrocchiale”
4 ore fa:Bilancio regionale, diminuite le risorse per Lsu e Lpu in forza ai Comuni. «Doppio danno per lavoratori e Enti»
Adesso:Sorpreso a maltrattare la nonna: arrestato 18enne di Amendolara
3 ore fa:FdI Castrovillari chiede la sospensione di Lo Polito e degli amministratori condannati
1 ora fa:Siamo un territorio senza stimoli. Ecco i dati (preoccupanti) che arrivano dalle scuole

Sorpreso a maltrattare la nonna: arrestato 18enne di Amendolara

1 minuti di lettura

AMENDOLARA - I Carabinieri della Stazione di Roseto Capo Spulico e del Radiomobile della Compagnia di Cassano hanno arrestato F.M., 18enne amendolarese, in quanto ritenuto gravemente responsabile dei reati di maltrattamenti contro famigliari, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale.

In particolare il ragazzo sarebbe stato sorpreso nell’atto di malmenare la nonna convivente, di 82 anni, all’interno dell’abitazione nella quale vivono ad Amendolara. Il tempestivo intervento dei Carabinieri ha permesso di interrompere la presunta azione criminosa posta in essere e di prestare le prime cure sanitarie all’anziana. 

Comportamenti ricostruiti a livello di elevata probabilità e che si sarebbero sostanziati in una serie di percosse in danno dell’82enne che le hanno cagionato una serie di lesioni, oltre a condotte di opposizione nei confronti dei militari intervenuti. All’esito delle formalità di rito, il ragazzo è stato ristretto presso al Casa Circondariale di Castrovillari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.