4 ore fa:Frascineto, raccolta differenziata all’84,5%: premio di Legambiente all’Ecoforum Calabria
5 ore fa:Co‑Ro, facsimile del Codex a Berlino: impulso alla promozione culturale e turistica
5 ore fa:Cosenza, Patto Sociale tra Questura e Osservatorio Nuove Povertà: prevenzione contro reclutamento criminale
3 ore fa:Al Liceo Scienze Umane di Corigliano nasce l’“Agorà delle Scienze Umane” 
3 ore fa:Corigliano Rossano, Gran Finale della X Stagione Concertistica: un viaggio immortale tra cinema e musica
6 ore fa:L’Unical porta all’Annunziata Ion e da Vinci Single Port: diagnosi precoce e chirurgia mininvasiva integrate
2 ore fa:Disastro Crati, Papasso in Consiglio: «Qui qualcuno deve assumersi le responsabilità»
4 ore fa:Tarsia, spunta un video: paratoie abbassate prima della piena
6 ore fa:Uomo di Crosia arrestato in provincia di Caserta con quasi tre chili e mezzo di droga: dal carcere, guadagna i domiciliari
7 ore fa:Chiesta la proroga dello stato di emergenza sanitaria in Calabria: accelerano i lavori per il Nuovo Ospedale della Sibaritide

Un altro incendio auto nella notte allo scalo di Corigliano, si sospetta matrice dolosa

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - È di probabile matrice dolosa l'incendio autovettura avvenuto stanotte a Corigliano scalo, nei pressi di via Nazionale non distante da piazza Santa Maria delle Grazie. Il rogo ha interessato un'Alfa 159 il cui proprietario era già stato vittima precedentemente di un simile atto intimidatorio.

Sul posto sono subito intervenuti i militari del Reparto territoriale dei Carabinieri di Corigliano-Rossano e i vigili del fuoco del distaccamento di via dei Normanni che hanno immediatamente domato l'incendio ed evitato che le fiamme si estendessero oltremodo.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.