2 ore fa:Addio al commissario Rizzo, poliziotto buono
7 minuti fa:Cisl Calabria: Vertenza precari ministeriali calabresi
1 ora fa:Coldiretti in protesta a Strasburgo: «Il Mercosur è un boomerang per le imprese agricole»
47 minuti fa:Baia Bella, le acque di scolo della Statale 106 finiscono diritte nel mare... Bandiera Blu
2 ore fa:Tragedia Anguillara, Federica Torzullo e le sue radici a Saracena: il dolore della comunità
17 ore fa:Cuore Corigliano: Roggiano ko al 96’, festa grande al “Brillia”
1 ora fa:Infrastrutture in Calabria, Fillea Cgil: «Serve una visione strategica unitaria»
2 ore fa:Noi Moderati rafforza la presenza nel Cosentino: nuove nomine e radicamento sui territori
18 ore fa:Rossanese–Reggio Ravagnese 0-0: pari senza reti allo “Stefano Rizzo”
13 ore fa:Scivola in una scarpata, uomo salvato dai Vigili del Fuoco a Gramignusa

Un altro incendio auto nella notte allo scalo di Corigliano, si sospetta matrice dolosa

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - È di probabile matrice dolosa l'incendio autovettura avvenuto stanotte a Corigliano scalo, nei pressi di via Nazionale non distante da piazza Santa Maria delle Grazie. Il rogo ha interessato un'Alfa 159 il cui proprietario era già stato vittima precedentemente di un simile atto intimidatorio.

Sul posto sono subito intervenuti i militari del Reparto territoriale dei Carabinieri di Corigliano-Rossano e i vigili del fuoco del distaccamento di via dei Normanni che hanno immediatamente domato l'incendio ed evitato che le fiamme si estendessero oltremodo.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.