3 ore fa:Esecutivo Ust Cisl di Cosenza, al centro il lavoro svolto sul territorio e le nuove sfide da affrontare
1 ora fa:Co-Ro, domani la presentazione del libro di Alessandra Mazzei: "La stanza, la ghianda e la felicità"
2 ore fa:Tutto pronto per la terza edizione del Cariati Christmas Village
4 ore fa:Le mura di Cantinella abbandonate nel V secolo. Ma è mistero sulla loro origine (e datazione) | VIDEO & FOTO
2 ore fa: Avvocatura comunale di Co-Ro sotto accusa, interrogazione di Fratelli d’Italia
2 ore fa:Sanità, Campana: «Bloccare il trasferimento del punto nascite è da irresponsabili»
4 ore fa:La Sprovieri Corigliano Volley scende in campo sia oggi che domani
30 minuti fa:Corigliano Calcio fermato sull’1-1 dall’Academy Montalto: pari beffardo nel finale
Adesso:Quando il Natale spegne i telefoni e accende i cuori: a Co-Ro un abbraccio tra generazioni
1 ora fa:Nasce il Premio Clementina: premiati Antonio Fuoco e Ferruccio Cerasaro

Un altro incendio auto nella notte allo scalo di Corigliano, si sospetta matrice dolosa

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - È di probabile matrice dolosa l'incendio autovettura avvenuto stanotte a Corigliano scalo, nei pressi di via Nazionale non distante da piazza Santa Maria delle Grazie. Il rogo ha interessato un'Alfa 159 il cui proprietario era già stato vittima precedentemente di un simile atto intimidatorio.

Sul posto sono subito intervenuti i militari del Reparto territoriale dei Carabinieri di Corigliano-Rossano e i vigili del fuoco del distaccamento di via dei Normanni che hanno immediatamente domato l'incendio ed evitato che le fiamme si estendessero oltremodo.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.