2 ore fa:Estate da codice rosso negli ospedali: altri due reparti verso il blocco dei ricoveri
1 ora fa:Rossano, in corso al Camping Pitagora il 4° Memorial Raffaele Misuraca
4 ore fa:“Partita con mamma e papà” 2026: il gioco che abbatte i muri del carcere arriva anche a Rossano
2 ore fa:Studenti del Majorana alla Diga Farneto del Principe per un compito di realtà sull’acqua
4 ore fa:Screening neonatale: via libera della Terza Commissione al potenziamento dei controlli
49 minuti fa:Rossano, ospedale Giannettasio senza acqua: rubinetti a secco dal tardo pomeriggio
1 ora fa:Corigliano-Rossano, parte il CoRo Family Fest: estate di eventi per bambini e famigli
2 ore fa:La chiesa di San Giovanni XXIII "svela" l'Ascensione di Estella Francioso
3 ore fa: Ospedale di Cariati, definito il cronoprogramma delle riaperture
3 ore fa:Ancora violenza nel carcere di Rossano, detenuto aggredisce ispettore della Polizia penitenziaria

Scovati cellulare e droga nel carcere di Corigliano-Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Ieri, durante una perquisizione, nel carcere di Rossano sono stati trovati un telefono cellulare e il carica batteria. Sempre nello stesso istituto, in un pacco indirizzato a un detenuto, sono state trovate hashish e cocaina. 

«Tutto questo - affermano Giovanni Battista Durante, segretario generale aggiunto del Sappe e Francesco Ciccone, segretario regionale - grazie alla professionalità del personale di Polizia Penitenziaria, impegnato a garantire legalità e sicurezza all’interno degli istituti penitenziari, nonostante la mancanza di personale».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.