Auto contro motociclisti: due feriti nel violento scontro di Cassano Jonio
Il fatto è avvenuto nella notte scorsa lungo la Provinciale che collega Sibari a Lauropoli. Ancora tutte da chiarire le dinamiche dell'incidente. I due feriti sono stati trasferiti d'urgenza al "Giannettasio" di Corigliano-Rossano
CASSANO JONIO - Violento scontro la notte scorsa a Cassano: un'auto, una Fiat Uno, centra in pieno un gruppo di motociclisti mentre procedevano lungo la strada Provinciale 169 Sibari-Lauropoli. Ci sono due feriti ma il bilancio dell'incidente avrebbe potuto essere ancora più tragico; le conseguenze, però, sono state comunque serie, con due centauri a bordo delle rispettive moto colpiti in pieno dalla vettura.
L'incidente si è verificato intorno alla mezzanotte. Entrambi i motociclisti feriti sono stati prontamente soccorsi grazie all'intervento delle ambulanze attivate dal Suem. Sul posto sono giunti i sanitari del Posto di Emergenza Territoriale (PET) di Cassano Jonio e i volontari della Victor di Spezzano Albanese. I feriti sono stati successivamente trasferiti al Pronto Soccorso dell'ospedale spoke "Giannettasio" di Corigliano-Rossano.
Uno dei due motociclisti ha riportato ferite abbastanza gravi, tra cui diverse fratture. L'altro, sebbene meno grave, ha comunque necessitato di cure mediche immediate. La macchina dei soccorsi è stata attivata tempestivamente, evitando ulteriori complicazioni.
Anche le forze dell'ordine sono intervenute rapidamente. I primi ad arrivare sul posto sono stati i carabinieri della Compagnia di Cassano Jonio, che stanno attualmente verificando le dinamiche dell'accaduto. Le indagini sono in corso per stabilire le responsabilità e comprendere appieno le circostanze che hanno portato al violento scontro.