2 ore fa:A Co-Ro una settimana di eventi per la "Giornata per l'eliminazione della violenza di genere"
2 ore fa:Vaccarizzo Albanese celebra l’Albania tra memoria, cultura e musica
3 ore fa:Raid su Viale De Rosis, arrestato l'autore: è un campano di 42 anni
4 ore fa:Mostra di San Acutis a Trebisacce: la semplicità di un giovane santo
5 ore fa:Povertà, via al piano regionale da 79 milioni di euro
3 ore fa:Forza Italia allarga il fronte: Antoniotti e Apicella entrano nel partito azzurro
3 ore fa:Pietro Giovanni Tangari ottiene le tre stelle della prestigiosa "Guida degli Chef di Pizza Stellato"
57 minuti fa:Pomeriggio di tensione a Schiavonea: due risse nel giro di poche ore
4 ore fa:Insiti, il rendering del parco urbano riaccende lo scontro politico: ma li non si doveva creare la cittadella degli uffici?
5 ore fa:Laino Borgo: la prevenzione come stile educativo

Statale 106, incidente nel tratto di Corigliano-Rossano: code e rallentamenti

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Da quanto si apprende da un post pubblicato sulla pagina Facebook dell'Organizzazione di Volontariato Basta Vittime Sulla Strada Statale 106, sulla suddetta strada si è verificato l’ennesimo incidente stradale.

L'impatto è avvenuto sulla Statale 106 nel tratto di Corigliano-Rossano (zona Santa Lucia). 

Fortunatamente non si registrano vittime e feriti gravi. Si segnalano code e rallentamenti e pertanto si raccomanda la massima attenzione.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.