5 ore fa:La Calabria vista dal cielo, i droni di Natale Minervini raccontano borghi e paesaggi sui social
3 ore fa:Parco Nazionale del Pollino: piena adesione degli operatori turistici al programma “Vivi il Pollino 2026”
2 ore fa:Cassano, Elisa Scutellà: «Tre palazzi storici ristrutturati e mai consegnati»
50 minuti fa:Longobucco, Laboratorio Civico: «Basta moralismi, i problemi economici arrivano dal passato»
4 ore fa:Schiavonea pronta per la seconda edizione della Maratona per l'Inclusione
2 ore fa:Confindustria Cosenza plaude alla nascita dell’Associazione Epyca Ets
4 ore fa:Sibari conquista National Geographic: la Sibaritide diventa racconto internazionale
4 ore fa:Centri estivi in campagna, Coldiretti apre le fattorie alle famiglie calabresi
5 minuti fa:Corigliano-Rossano raddoppia: due Bandiere Blu 2026 per il mare della città
3 ore fa:Bandiere Blu, Corigliano-Rossano raddoppia: c'è anche la spiaggia di Schiavonea

Statale 106, incidente nel tratto di Corigliano-Rossano: code e rallentamenti

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Da quanto si apprende da un post pubblicato sulla pagina Facebook dell'Organizzazione di Volontariato Basta Vittime Sulla Strada Statale 106, sulla suddetta strada si è verificato l’ennesimo incidente stradale.

L'impatto è avvenuto sulla Statale 106 nel tratto di Corigliano-Rossano (zona Santa Lucia). 

Fortunatamente non si registrano vittime e feriti gravi. Si segnalano code e rallentamenti e pertanto si raccomanda la massima attenzione.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.