16 ore fa:Sanità in Calabria, Cgil Cosenza: «Basta proteste isolate serve un fronte comune»
18 ore fa:Castrovillari, il 6 gennaio la 29^ Befana del Poliziotto: una giornata di festa, riflessione e solidarietà
15 ore fa:Alberi mutilati in nome della sicurezza? La capitozzatura è vietata e va fermata
2 ore fa:Rossano, nella notte a fuoco l'auto di un tunisino. Non si esclude il dolo
19 ore fa:Co-Ro, ultima domenica di “Natale in Strada”: festa, giochi e sorrisi su Via Nazionale
20 ore fa:Rossanese, scossa sul mercato: il nome caldo è quello di Le Piane
1 ora fa:La Befana arriva a Corigliano-Rossano: una giornata di eventi per salutare le festività natalizie
14 ore fa:Coldiretti e Unaprol sul raddoppio import olio tunisino a dazio zero: «Grave danno per la Calabria»
15 ore fa:Corigliano Rossano, prima vittoria e speranza salvezza accesa nel derby
17 ore fa:Sorical comunica nuovo guasto agli impianti di Trionto: il Comune di Co-Ro procederà (nuovamente) per vie legali

Statale 106, incidente nel tratto di Corigliano-Rossano: code e rallentamenti

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Da quanto si apprende da un post pubblicato sulla pagina Facebook dell'Organizzazione di Volontariato Basta Vittime Sulla Strada Statale 106, sulla suddetta strada si è verificato l’ennesimo incidente stradale.

L'impatto è avvenuto sulla Statale 106 nel tratto di Corigliano-Rossano (zona Santa Lucia). 

Fortunatamente non si registrano vittime e feriti gravi. Si segnalano code e rallentamenti e pertanto si raccomanda la massima attenzione.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.