4 ore fa:Natalino Arturi a Sanremo New Talent, un’altra tappa da ricordare
2 ore fa:Sprovieri Corigliano, a Santa Teresa di Riva per difendere la vetta
2 ore fa:Laghi propone una legge contro l’inquinamento luminoso: risparmio energetico e tutela degli ecosistemi
1 ora fa:Castrovillari, presentato il programma del 68° Carnevale: eventi dal 7 al 17 febbraio
4 ore fa:Stato in campo a Corigliano-Rossano: maxi blitz contro l’immigrazione clandestina
3 minuti fa:Calabria, Confinternational avvia incontri su internazionalizzazione: focus su imprese e territori
4 ore fa:Co-Ro, arresti per droga: il Nuovo Sindacato Carabinieri chiede elevazione a Gruppo Carabinieri
3 ore fa:Trebisacce, malore durante una partita di calcio: Marco Giampietro muore a 49 anni
33 minuti fa:Longobucco, confronto sulla sanità locale: De Salazar incontra i cittadini, focus su assistenza
1 ora fa:Calabria, stop ai falsi Made in Italy: il Consiglio regionale approva l’Odg promosso da Coldiretti

Si ribalta TIR in autostrada e finisce contro lo spartitraffico: paura a Morano calabro

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Un Tir sbanda e finisce contro lo spartitraffico. Si sono vissuti momenti di grande paura stamani, alle prime luci dell'albra, lungo l'Autostrada A2 del Mediterraneo (corsia sud km 193) all'altezza di Morano Calabro, per l'incidente che ha coinvolto l'autoarticolato e durante il quale è rimasto ferito il conducente, per il quale è stato necessario il trasferimento in ospedale.

Non si conoscono ancora le dinamiche che hanno sviluppato il pauroso sinistro sul quale farà piena luce la Polizia Stradale che sta effettuando i rilievi del caso. È certo, però, che l'automezzo ha terminato la sua corsa contro un newjersey, Sul posto, dalle 6.30 di oggi, stanno operando anche le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Castrovillari. L'autista del mezzo pesante, infatti, è rimasto incastrato nell'abitacolo e per estrarlo è servita tutta la perizia degli agenti dei Vvf, affidandolo poi alle cure del personale sanitario del Suem118 che lo ha trasferito presso la struttura ospedaliera.

Il tratto autostradale interessato dal sinistro è attualmente chiuso al transito sino al termine delle operazioni di soccorso.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.