1 ora fa:Chiara Carlomagno di Villapiana è stata incoronata Miss Miramare
17 ore fa:"Poesie sotto le stelle" al Circolo Culturale Rossanese
1 ora fa:Polizia di Stato, #senontiportononparto. Lo spot contro l'abbandono degli animali
38 minuti fa:Co-Ro, alla Cooperativa Sociale "Teniamoci Stretti" affidato il servizio primo soccorso per la festa della Madonna del Carmine
20 ore fa:CALCIO - Promozione A, l'Altomonte si regala tre perle: Bonafine, Diabite e Iannibelli
8 minuti fa:Avviata una collaborazione tra Lega Italiana Protezione Uccelli e le aziende risicole della Sibaritide
16 ore fa:Treno-shuttle Sibari-Aeroporto Crotone? Si sta già perdendo troppo tempo
16 ore fa:Laghi di Sibari, Guerrieri (Ndc) chiede la riattivazione del distributore carburante e nuove power station
16 ore fa:Autonomia Differenziata: L'Onestà Intellettuale di Occhiuto e l'Appello dei Sindaci, Oltre la Politica
2 ore fa:Stop afa nella Sibaritide ma arrivano temporali e (forse) grandine

Si ribalta TIR in autostrada e finisce contro lo spartitraffico: paura a Morano calabro

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Un Tir sbanda e finisce contro lo spartitraffico. Si sono vissuti momenti di grande paura stamani, alle prime luci dell'albra, lungo l'Autostrada A2 del Mediterraneo (corsia sud km 193) all'altezza di Morano Calabro, per l'incidente che ha coinvolto l'autoarticolato e durante il quale è rimasto ferito il conducente, per il quale è stato necessario il trasferimento in ospedale.

Non si conoscono ancora le dinamiche che hanno sviluppato il pauroso sinistro sul quale farà piena luce la Polizia Stradale che sta effettuando i rilievi del caso. È certo, però, che l'automezzo ha terminato la sua corsa contro un newjersey, Sul posto, dalle 6.30 di oggi, stanno operando anche le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Castrovillari. L'autista del mezzo pesante, infatti, è rimasto incastrato nell'abitacolo e per estrarlo è servita tutta la perizia degli agenti dei Vvf, affidandolo poi alle cure del personale sanitario del Suem118 che lo ha trasferito presso la struttura ospedaliera.

Il tratto autostradale interessato dal sinistro è attualmente chiuso al transito sino al termine delle operazioni di soccorso.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.