21 ore fa:Il caso Scutellà (M5s) diventa un libro. Ecco quando uscirà
21 ore fa:A Schiavonea il Giubileo degli operatori della giustizia
14 ore fa:Un successo la Giornata della Salute a Bocchigliero
20 ore fa:Tragedia del Raganello, processo al capolinea: chiusa la fase dibattimentale
19 ore fa:Al "Colosimo" l'evento dedicato a Pier Tommaso Pugliesi e Luigi de Luca, "storici" figli di Corigliano
15 ore fa:La Vignetta dell'Eco
14 ore fa:Caro prezzi a Schiavonea. Gli utenti si lamentano: «Ma dove siamo? A Capri o a Montecarlo?»
22 ore fa:Disagi al Chidichimo per il mal funzionamento della rete internet
15 ore fa:Più razzisti dei "razzisti"
12 minuti fa:Giochi della Matematica, Vincenzo Bevacqua rappresenterà l'Italia alla finale internazionale di Tunisi

Incidente sulla SS106, auto si ribalta sulla carreggiata all'ingresso di Mirto

1 minuti di lettura

MIRTO (CROSIA) - Ennesimo incidente sulla Statale 106 all'altezza del centro urbano di Mirto, nel comune di Crosia. L'impatto è stato rocambolesco e per fortuna non ha causato vittime né feriti gravi. Coinvolta un'auto, un fuoristrada, con a bordo una donna. La vettura, per cause ancora in via di accertamento, si è ribaltata sulla carreggiata finendo capovolta sull'asfalto. 

Fortunatamente nel momento dell'incidente non sopraggiungevano altri mezzi ed il fuoristrada con a bordo la signora si è fermato in posizione capovolta in mezzo alla corsia sud della statale.

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della locale stazione di Mirto, guidati dal comandante Alessandro Greco, che hanno avviato le perizie del caso. È stato necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Corigliano-Rossano che hanno rimesso in linea l'auto ribaltata. La donna, invece, è stata affidata alle cure del personale sanitario 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.