12 ore fa:Alluvione a Sibari, il PSI in campo: «La comunità è in ginocchio ma reagisce»
12 ore fa:Presidio pro-Palestina davanti al carcere di Rossano: riflettori su tre detenuti
1 ora fa:Provincia, l’Alto Jonio converge su Ramundo: il sindaco di Cerchiara candidato con Caruso
47 minuti fa:Villapiana, piazza Schierarsi difende Gratteri e attacca la riforma della separazione delle carriere
17 minuti fa:Saracena ente capofila per 314mila euro agli asili nido: arredi innovativi per 5 Comuni del Pollino
13 ore fa:Crosia, venerdì la conta: in Consiglio comunale il giorno della verità per la giunta Aiello
13 ore fa:Esondazione del Crati: non è ancora finita, resta alta l'allerta per la falla ai Laghi di Sibari
11 ore fa:Nuova allerta sul Crati: evacuazioni preventive a Lattughelle e Piano Scafo
12 ore fa:La Caritas Diocesana lancia un appello e avvia una raccolta fondi per l'emergenza Crati
11 ore fa:Assalto notturno al bar della stazione di servizio: vetrata distrutta e fuga con poche decine di euro

Incidente sulla SS106, auto si ribalta sulla carreggiata all'ingresso di Mirto

1 minuti di lettura

MIRTO (CROSIA) - Ennesimo incidente sulla Statale 106 all'altezza del centro urbano di Mirto, nel comune di Crosia. L'impatto è stato rocambolesco e per fortuna non ha causato vittime né feriti gravi. Coinvolta un'auto, un fuoristrada, con a bordo una donna. La vettura, per cause ancora in via di accertamento, si è ribaltata sulla carreggiata finendo capovolta sull'asfalto. 

Fortunatamente nel momento dell'incidente non sopraggiungevano altri mezzi ed il fuoristrada con a bordo la signora si è fermato in posizione capovolta in mezzo alla corsia sud della statale.

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della locale stazione di Mirto, guidati dal comandante Alessandro Greco, che hanno avviato le perizie del caso. È stato necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Corigliano-Rossano che hanno rimesso in linea l'auto ribaltata. La donna, invece, è stata affidata alle cure del personale sanitario 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.