53 minuti fa:Plataci racconta la “restanza”: su Rai 3 Calabria l’anima arbëreshe che resiste al tempo
16 ore fa:La Diocesi si prepara al diaconato di Natale Raffaele Marincolo e Domenico Cruceli
15 ore fa:Occhiuto rilancia la Calabria come potenza energetica. E a Corigliano-Rossano c'è un sito che potrebbe tornare utile a questa visione
2 ore fa:La Confraternita Misericordia di Trebisacce chiude il 2025 tra novità, conferme e nuovi servizi
1 ora fa:Corigliano Calcio, un percorso che guarda lontano
15 ore fa:Consiglio Comunale di Amendolara: minoranza: «L'aula istituzionale trasformata in strumento di propaganda politica»
12 ore fa:Incendio sui binari a Corigliano Scalo: in fiamme un mezzo da lavoro della linea Jonica
4 ore fa:Villapiana, arriva la replica della maggioranza sulla gestione della BSV
16 ore fa:Beatificazione e Canonizzazione di Madre Isabella De Rosis: il 2 gennaio l'istituzione del Tribunale
3 ore fa:Longobucco: pubblicate le graduatorie definitive dei bandi SNAI Sila e Presila

Incidente sulla SS106, auto si ribalta sulla carreggiata all'ingresso di Mirto

1 minuti di lettura

MIRTO (CROSIA) - Ennesimo incidente sulla Statale 106 all'altezza del centro urbano di Mirto, nel comune di Crosia. L'impatto è stato rocambolesco e per fortuna non ha causato vittime né feriti gravi. Coinvolta un'auto, un fuoristrada, con a bordo una donna. La vettura, per cause ancora in via di accertamento, si è ribaltata sulla carreggiata finendo capovolta sull'asfalto. 

Fortunatamente nel momento dell'incidente non sopraggiungevano altri mezzi ed il fuoristrada con a bordo la signora si è fermato in posizione capovolta in mezzo alla corsia sud della statale.

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della locale stazione di Mirto, guidati dal comandante Alessandro Greco, che hanno avviato le perizie del caso. È stato necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Corigliano-Rossano che hanno rimesso in linea l'auto ribaltata. La donna, invece, è stata affidata alle cure del personale sanitario 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.