13 ore fa:Roseto Capo Spulico celebra la ciliegia e i sapori De.Co.: due giorni tra tradizione, gusto e valorizzazione del territorio
11 ore fa:Tratta e sfruttamento degli esseri umani, Madeo presenta una proposta di legge regionale
14 ore fa:Sanità, Campana attacca: «Nomine fiduciarie e ospedali al collasso nella Sibaritide»
11 ore fa:Oncologia a rischio nello spoke di Corigliano-Rossano, Scutellà presenta un’interrogazione regionale
10 ore fa:Al dottor Giovanni Bisignani il titolo di Primario Emerito di Cardiologia: il plauso dell'associazione "Un Cuore per Coro"
14 ore fa:Discarica abusiva nei boschi di Co-Ro, nulla è cambiato: rifiuti ancora lì dopo mesi
13 ore fa:Cassano, al Teatro Comunale va in scena “Cammelli a Barbiana”: il racconto poetico della vita di don Milani
10 ore fa:Oncologia, Bosco denuncia i disagi dopo il trasferimento: «I malati non possono affrontare un percorso a ostacoli»
12 ore fa:Arco Jonico, Mazza: «Basta inseguire il Tirreno, la vera forza è nell’identità dello Jonio»
12 ore fa:Irrigazione, completata la condotta dello Straface: più acqua per le campagne tra Rocca Imperiale e Trebisacce

Incidente sulla SS106, auto si ribalta sulla carreggiata all'ingresso di Mirto

1 minuti di lettura

MIRTO (CROSIA) - Ennesimo incidente sulla Statale 106 all'altezza del centro urbano di Mirto, nel comune di Crosia. L'impatto è stato rocambolesco e per fortuna non ha causato vittime né feriti gravi. Coinvolta un'auto, un fuoristrada, con a bordo una donna. La vettura, per cause ancora in via di accertamento, si è ribaltata sulla carreggiata finendo capovolta sull'asfalto. 

Fortunatamente nel momento dell'incidente non sopraggiungevano altri mezzi ed il fuoristrada con a bordo la signora si è fermato in posizione capovolta in mezzo alla corsia sud della statale.

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della locale stazione di Mirto, guidati dal comandante Alessandro Greco, che hanno avviato le perizie del caso. È stato necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Corigliano-Rossano che hanno rimesso in linea l'auto ribaltata. La donna, invece, è stata affidata alle cure del personale sanitario 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.