5 ore fa:PD San Demetrio attacca Gallo e Straface: «Serve una strategia vera per l’agricoltura»
4 ore fa:Corigliano travolgente: gara a senso unico contro il Kroton
4 ore fa:Italia Viva attacca sul costo della mensa: «Comune alzi la soglia di esenzione, famiglie allo stremo»
6 ore fa:Rossanese, il tunnel continua: sconfitta di misura contro il Bocale
7 ore fa:Ecoross educational: un percorso di crescita ambientale tra scuola, territorio comunità
7 ore fa:Crosia dona la “panchina dell’allattamento”: un simbolo per sostenere mamme e comunità
5 ore fa:Frascineto all'Assemblea nazionale Anci: «Noi prima linea di democrazia»
9 ore fa:Sepsi, quando la formazione salva vite: professionisti a confronto nel congresso promosso dall’Ordine dei Biologi
8 ore fa:Il grande cuore di Castrovillari: raccolti 7mila kg di cibo per la colletta alimentare
59 minuti fa:Auto con mamma e bimbi in fiamme: paura a Rossano scalo

Incidente sulla SS106, auto si ribalta sulla carreggiata all'ingresso di Mirto

1 minuti di lettura

MIRTO (CROSIA) - Ennesimo incidente sulla Statale 106 all'altezza del centro urbano di Mirto, nel comune di Crosia. L'impatto è stato rocambolesco e per fortuna non ha causato vittime né feriti gravi. Coinvolta un'auto, un fuoristrada, con a bordo una donna. La vettura, per cause ancora in via di accertamento, si è ribaltata sulla carreggiata finendo capovolta sull'asfalto. 

Fortunatamente nel momento dell'incidente non sopraggiungevano altri mezzi ed il fuoristrada con a bordo la signora si è fermato in posizione capovolta in mezzo alla corsia sud della statale.

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della locale stazione di Mirto, guidati dal comandante Alessandro Greco, che hanno avviato le perizie del caso. È stato necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Corigliano-Rossano che hanno rimesso in linea l'auto ribaltata. La donna, invece, è stata affidata alle cure del personale sanitario 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.