1 ora fa:Inizia a scarseggiare il carburante: a Co-Ro chiudono le prime stazioni di rifornimento
2 ore fa:Saracena, nuovo avviso per attività socio-educative rivolte a bambini e ragazzi
20 minuti fa:Ospedale della Sibaritide, Stasi: «L’Asp chiarisca subito sulle consulenze pneumologiche»
5 ore fa:Corigliano-Rossano si tinge di rosa: il 18 ottobre la Passeggiata per la prevenzione
4 ore fa:Cariati, 390mila euro per adeguare tre scuole alle norme antincendio
3 ore fa:Piano della Sibaritide, Forza Italia incalza: «Crosia non può perdere altri anni»
1 ora fa:«Lavorare non conviene più»: agricoltori e pescatori bloccano la 106, la protesta si allarga
4 ore fa:Forza Italia, Santoianni commissaria a Castrovillari: «Unità e squadra, basta personalismi»
2 ore fa:Via Escrivà, un’altra mamma investita dopo la scuola: la sicurezza non può aspettare
3 ore fa:Dalla Germania a Cariati per sposarsi: Harald e Pia Ruth scelgono il borgo jonico

Trovato il corpo senza vita dell'89enne di Laino Borgo

1 minuti di lettura

LAINO BORGO - È stato rinvenuto il corpo senza vita dell'89enne di cui non si avevano più notizie dalla sera dello scorso 15 maggio. Dalla giornata di ieri, squadre dei vigili del fuoco del Comando di Cosenza attivati dalla Prefettura hanno iniziato le ricerche con supporto del nucleo Cinofili dei Vigili del Fuoco Calabria, del nucleo SAPR (sistema aeromobile a pilotaggio remoto), del mezzo aereo Drago VF62 del reparto volo di Lamezia Terme e dei volontari del Soccorso alpino.

A coordinare le operazioni di ricerca e soccorso, inoltre, c'erano anche gli operatori T.A.S (topografia applicata al soccorso) con mezzo di Unita Comando Locale del Comando di Cosenza.

Le  ricerche effettuate congiuntamente al soccorso Alpino della Guardia di Finanza sono proseguite per tutta la notte fino al rinvenimento del corpo oramai esanime avvenuto nel primo pomeriggio di oggi. Sul posto anche i Carabinieri forestali e volontari della zona

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.