15 minuti fa:Caporalato, la Calabria si candida a guidare le cinque regioni del Sud: «Servono servizi stabili e case»
2 ore fa:La Calabria non finisce con l’estate: un viaggio di 15 giorni tra borghi, sentieri e comunità
2 ore fa:Agricoltori in strada, il M5S incalza: «I fondi ci sono, quando arriveranno gli aiuti?»
3 ore fa:Caregiver, primo sì alla legge: la sfida è non lasciare sole le famiglie
45 minuti fa:Castrovillari, scommessa da 165 euro: centrata una vincita di quasi 50mila euro
4 ore fa:Il porto perduto di Sybaris: una laguna scomparsa può indicare dove cercarlo
4 ore fa:Dall'uscita autostradale di Sibari a Corigliano-Rossano: presidi ovunque
1 ora fa:Dopo il carburante, l’allarme passa ai supermercati: saltano le consegne, tengono le scorte
5 ore fa:Amendolara, un progetto per salvare la pianta spinosa che sta scomparendo dal litorale
1 ora fa:A Rossano nasce la sezione del Partito Comunista di Unità Popolare: «Lavoro e diritti al centro»

Perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada, morto un uomo nel Cosentino

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO Avrebbe perso il controllo della sua auto, per cause in corso di accertamento, finendo fuori strada. E’ morto così, in contrada Mezzofato a Corigliano Rossano, un uomo molto probabilmente di nazionalità romena.

La vittima era da sola in auto. Sul posto oltre ai medici del servizio di emergenza 118 che hanno prestato i primi soccorsi rivelatisi però inutili e i carabinieri del Reparto territoriale di Corigliano Rossano che stanno effettuando i rilievi per accertare le cause dell’incidente stradale. Si sta inoltre lavorando per risalire all’identità della vittima.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.