4 ore fa:Bambini ricoverati, il Comune di Mandatoriccio smentisce i numeri circolati: «Sono solo 12»
8 ore fa:Corigliano Volley, ricomincia la scalata: domani il raduno per il ritorno in Serie A
1 ora fa:Sara Genova di Corigliano-Rossano è Miss Calabria 2026: a Trebisacce l'incoronazione
9 ore fa:A Cariati tutto pronto per il Premio “Gaetano Natale”: Giancarlo Giannini ospite d’onore
44 minuti fa:Correnti, fossi e canaloni: primi sopralluoghi dopo le segnalazioni a Corigliano-Rossano
7 ore fa:Nel 2026 Campolongo conquista il telefono: la contrada di Mormanno esce dall’isolamento
6 ore fa:Stasera la poesia incontra fede e memoria: attesa per il Concorso Letterario Internazionale “Achiropita”
5 ore fa:Letture nel Borgo con l’Autore, a Schiavonea arriva Giuseppe Benvenuto con “Torrebianca”
7 ore fa:Camion ribaltato sulla A2, disagi e traffico bloccato tra Frascineto e Sibari
2 ore fa:Immigrazione, asilo e CPR: a San Basile il confronto al Festival delle Migrazioni

Laino Borgo, scomparso un 89enne: in corso le ricerche

1 minuti di lettura

LAINO BORGO -   Sono in corso le ricerche per un uomo scomparso di 89 anni, G. D. F. le sue iniziali. Allertato, nella nottata del 15 maggio, dai Carabinieri della Stazione di Laino Borgo, il Soccorso Alpino e Speleologico – Cnsas Calabria è impegnato nelle ricerche con i tecnici appartenenti alla Stazione Alpina Pollino.

Provata, intorno alle 01:00 di oggi 16 maggio, la tecnologia Sms locator (un sistema di geolocalizzazione che, mediante un messaggio di testo inviato da una centrale operativa del Soccorso Alpino, fornisce le coordinate precise della persona in difficoltà) con esito però negativo.

Presenti sul posto i tecnici del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza della Stazione di Cosenza con le unità cinofile e i Vigili del Fuoco.

Seguiranno aggiornamenti.

(Foto di repertorio)
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.