16 ore fa:Dopo il Crati, la svolta strategica: la Sibaritide può diventare l’istmo produttivo del Mezzogiorno
9 ore fa:Esondazione del Crati: Giuseppe Conte a Co-Ro per incontrare cittadini e imprenditori
17 ore fa:Cassano, nasce il Comitato per il No al referendum sulla giustizia
11 ore fa:Dalle campestri alle ultramaratone: CorriCastrovillari-Guglielmo Atletica protagonista nazionale
14 ore fa:La Misericordia che aiuta e soccorre: il cuore silenzioso dell’emergenza
13 ore fa:A Cassano Jonio nasce anche il Comitato per il Sì al referendum: «Per una giustizia più giusta e responsabile»
15 ore fa:Da stamattina è online LitterAllyArt.com: il riuso creativo conquista il mercato dell’arte
8 ore fa:Rossanese, vittoria sofferta e salvezza blindata: 1-0 alla Gioiese
10 ore fa:L'Asd Corigliano cresce ancora: Fiumefreddo battuto 4-2 tra gioco e personalità
12 ore fa:SP120, la frana che svela l’azzardo: senza studio geologico il ripristino è un rischio | VIDEO

Atti di vandalismo contro l'Istituto "Luigi Palma" di Corigliano-Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Nella notte all'Istituto Tecnico Commerciale “Luigi Palma” si sono consumati atti di vandalismo contro armadietti e stanza. A ciò si aggiunge un tentativo di incendio che fortunatamente non ha prodotti danni.

Repentino l'intervento sul posto dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri del reparto territoriale, mentre sono in corso in questo momento le indagini per identificare gli autori dei danneggiamente alla scuola e fare luce sull'accaduto.

A causa dei danni, l'edificio scolastico nella giornata di oggi resterà chiuso. 

 

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.