7 ore fa:Nuovo Sindacato Carabinieri, Cavallo referente regionale: restano centrali il Gruppo a Corigliano-Rossano e la Stazione di Schiavonea
15 ore fa:Cropalati vince la scommessa Ricciardi: Piazza Sant’Antonio esplode di pubblico e il borgo diventa attrattore
14 ore fa:Schiavonea, la musica torna nei vicoli: Borgo Jazz pronto ad animare il borgo marinaro per due notti
16 ore fa:Amendolara, donna uccisa nella notte: il compagno è in fuga
8 ore fa:La Vignetta dell'Eco
14 ore fa:Amendolara, arrestato a Bari il compagno della 46enne uccisa: tentava di fuggire in Albania
6 ore fa:Longobucco, incendio del 14 agosto. La ricostruzione: «Intervento rapido, nessun danno a persone e case»
8 ore fa:Dall'Alto Jonio al porto di Bari: le ore della fuga, mentre gli investigatori gli chiudevano la strada
12 ore fa:Trebisacce brinda al Sud: 20 cantine e otto regioni protagoniste del 13° Wine Festival Art
16 ore fa:Lungro riaccende la memoria della miniera: tre giorni di musica, teatro e arte per il Salgemma Festival

Atti di vandalismo contro l'Istituto "Luigi Palma" di Corigliano-Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Nella notte all'Istituto Tecnico Commerciale “Luigi Palma” si sono consumati atti di vandalismo contro armadietti e stanza. A ciò si aggiunge un tentativo di incendio che fortunatamente non ha prodotti danni.

Repentino l'intervento sul posto dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri del reparto territoriale, mentre sono in corso in questo momento le indagini per identificare gli autori dei danneggiamente alla scuola e fare luce sull'accaduto.

A causa dei danni, l'edificio scolastico nella giornata di oggi resterà chiuso. 

 

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.