5 ore fa:Sottosegretari in Regione, Scutellà (M5S) sul passo indietro di Occhiuto: «Aver introdotto la legge è una vittoria dell'opposizione»
4 ore fa:Dalla Freccia per Sibari al trasporto urbano: servono integrazione e sicurezza
3 ore fa:Sottosegretari, Greco: «Avere i numeri in Aula non significa poter disporre delle istituzioni»
2 ore fa:Cariati, nuova Medicina al Presidio ospedaliero: Pia Salerno alla guida del reparto
1 ora fa:Scuola, a Corigliano-Rossano numeri da record: 3.303 iscritti alla mensa scolastica
5 ore fa:Caro vita, la protesta continua: nuovo presidio nell’Alto Jonio e manifestazione a Cosenza
3 ore fa:Terre Assetate, Agriworld Expo arriva all’Unical: ricerca e imprese insieme per l’agricoltura del futuro
4 ore fa:Abolizione dei sottosegretari, Madeo (Pd): «Un dietrofront per evitare il referendum e la sconfitta alle urne»
1 ora fa:Insiti, dopo quattro cerimonie sul nulla un primo passo. Ora serve l’ospedale
2 ore fa:Gerardo Sacco dona a Vaccarizzo Albanese un'opera ispirata alla tradizione orientale

Atti di vandalismo contro l'Istituto "Luigi Palma" di Corigliano-Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Nella notte all'Istituto Tecnico Commerciale “Luigi Palma” si sono consumati atti di vandalismo contro armadietti e stanza. A ciò si aggiunge un tentativo di incendio che fortunatamente non ha prodotti danni.

Repentino l'intervento sul posto dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri del reparto territoriale, mentre sono in corso in questo momento le indagini per identificare gli autori dei danneggiamente alla scuola e fare luce sull'accaduto.

A causa dei danni, l'edificio scolastico nella giornata di oggi resterà chiuso. 

 

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.