15 ore fa:Autonomia differenziata, arriva l’affondo di Rosellina Madeo
30 minuti fa:Confindustria sul marketing digitale: nuove strategie per le aziende del territorio
1 ora fa:Extravergini, la Sibaritide è la capitale dell’olio: pioggia di premi per l'EVO autoctono. La "rotta Gallo" funziona
14 ore fa:Al Metropol di Co-Ro va in scena la commedia Mi separo 2
15 ore fa:Ad Oriolo l'evento ufficiale della Giornata Nazionale del Made in Italy
50 minuti fa:Co-Ro, polemica su fattoria didattica: la pedagogista Renzo invita a evitare scontro ideologico
13 ore fa:Caduto dal balcone a Pasqua, è tornato a casa il piccolo Carlos in un quartiere in festa
14 ore fa:Villapiana, il predissesto è realtà: l'ex sindaco Ventimiglia aveva visto lungo
Adesso:Alluvione, Papasso incalza il sindaco Iacobini: “Subito un ufficio per aiutare le famiglie”
14 ore fa:Memoria e diritti umani: a Saracena un docufilm su Filippo Di Benedetto

Uomo minaccia di gettarsi dal balcone della sua abitazione: paura a Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Questa mattina, un uomo ha minacciato di gettarsi dal balcone della sua abitazione situata nei pressi di contrada Petra, nell’area urbana di Rossano. Ancora al vaglio degli inquirenti le cause di tale gesto.

Sul posto sono giunti i soccorsi, i Vigili del Fuoco, i Carabinieri del reparto territoriale di Corigliano Rossano, gli agenti del Commissariato e della Polizia locale che hanno interdetto al traffico l’area interessata.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.