56 minuti fa:Europe Direct Sibaritide alla riunione nazionale 2026-2030: Terranova da Sibari protagonista nel dialogo Ue
16 ore fa:SS106, la strada della morte resta senza interventi concreti
13 ore fa:Le reliquie di San Francesco arrivano in Cattedrale: coinvolti studenti del liceo per l’VIII Centenario - VIDEO
14 ore fa:Ammodernamento ufficio postale di Caloveto: «Non è un disagio, è una svolta»
12 ore fa:Coldiretti, oleoturismo in crescita del 37%: Calabria tra le regioni chiave per sviluppo e occupazione
17 ore fa:Piazza di Schiavonea, è già polemica sul colore delle mattonelle
15 ore fa:Sanità Calabria, Greco: «Lo Stato riconosca il debito che ha creato durante il commissariamento»
15 ore fa:Frascineto protagonista agli Stati Generali dei Piccoli Comuni: il sindaco Catapano al confronto con Governo e ANCI
14 ore fa:La Calabria del nord-est non è periferia di nessuno
16 ore fa:SAI Albidona, al via le assunzioni per l'equipe multidisciplinare 2026-2028

Uomo minaccia di gettarsi dal balcone della sua abitazione: paura a Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Questa mattina, un uomo ha minacciato di gettarsi dal balcone della sua abitazione situata nei pressi di contrada Petra, nell’area urbana di Rossano. Ancora al vaglio degli inquirenti le cause di tale gesto.

Sul posto sono giunti i soccorsi, i Vigili del Fuoco, i Carabinieri del reparto territoriale di Corigliano Rossano, gli agenti del Commissariato e della Polizia locale che hanno interdetto al traffico l’area interessata.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.