16 ore fa:Vaccarizzo Albanese prepara l’estate 2026: al via la raccolta di eventi per il cartellone socio-culturale
12 ore fa:“Le cose buone dello Ionio cosentino”: un libro per bambini alla scoperta delle eccellenze del territorio
14 ore fa:Viabilità e sicurezza, sopralluogo sulle strade provinciali del territorio cassanese
15 ore fa:Finale storica a Longobucco: la Themesen contro il San Fili si gioca un sogno
16 ore fa:Cisl Cosenza promuove una serie di incontri di ascolto e partecipazione
15 ore fa:“Tre libri, una voce”: Emanuela Botti ospite a Corigliano-Rossano per il Maggio dei Libri 2026
17 ore fa:Legalità e coraggio, gli studenti dell’Ic Erodoto incontrano Antonino De Masi
13 ore fa:Co-Ro, al via l'ottava edizione del Concorso Internazionale della Sibaritide
14 ore fa:Mai un centimetro indietro: si chiude il Festival della Legalità di Castrovillari 2026
11 ore fa:Giganti di Cozzo del Pesco, il cantiere della cura arriva dopo il disastro

Uomo minaccia di gettarsi dal balcone della sua abitazione: paura a Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Questa mattina, un uomo ha minacciato di gettarsi dal balcone della sua abitazione situata nei pressi di contrada Petra, nell’area urbana di Rossano. Ancora al vaglio degli inquirenti le cause di tale gesto.

Sul posto sono giunti i soccorsi, i Vigili del Fuoco, i Carabinieri del reparto territoriale di Corigliano Rossano, gli agenti del Commissariato e della Polizia locale che hanno interdetto al traffico l’area interessata.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.