9 ore fa:Le ragazze della Pallavolo Rossano battono la Silan Volley
4 ore fa:“Un Cuore per Co.Ro.” si presenta alla città: salute, prevenzione e solidarietà al centro dell’evento
10 ore fa:Presidenza provincia, il Pd di Corigliano-Rossano rompe gli indugi: Stasi al centro della sfida
5 ore fa:Aggressioni e fuga nel carcere di Castrovillari, Rapani (FdI): «Vicini alla polizia penitenziaria»
6 ore fa:Aeroporto Crotone, la carta del Cargo per salvarlo. Ma il vero nodo resta il bacino d’utenza: la Sibaritide
5 ore fa:Il Cropalati travolge la Nuova Real Sorrento: Il "Gallo" guida ogni singola carica rossoblù
3 ore fa:Incidente sulla Statale 106 a Thurio: due feriti
3 ore fa:Corigliano – Mesoraca 1-3 Sconfitta amara tra sfortuna e decisioni contestate
7 ore fa:Il Circolo Culturale Rossanese riapre le porte: ripartono incontri, libri e musica a Palazzo De Rosis
8 ore fa:Crisi politica Villapiana, le critiche di Grande: «Scelta grave e discutibile, così si penalizzano lavoratori e città»

Trovato senza vita il corpo di Concetta Reale

1 minuti di lettura

ORISTANO - Trovato senza vita il corpo di Concetta Reale. Il corpo - per come riporta Gazzetta del Sud - è stato recuperato intorno alle ore 10:30 all’interno di un canale, in agro di Zeddiani, adiacente al centro abitato di Zerfaliu, dove era residente. Si presume che la donna sia morta nella stessa giornata in cui era scomparsa.

La donna 83enne con problemi di salute, originaria di Castrovillari, era scomparsa il 26 marzo scorso.

 

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.