2 ore fa:“Sulle tracce di Gian Burrasca”, teatro inclusivo per affermare la dignità umana
2 ore fa:Si alza il sipario della “Rassegna l’altro teatro-on stage Metropol”
3 ore fa:Il Majorana di Rossano apre le porte all’Inclusion Day
1 ora fa:Castrovillari, sventato tentativo di introdurre un cellulare in carcere: fermata un’infermiera
1 ora fa:Parco rupestre della Grecìa di Rossano: un percorso tra storia, natura e civiltà sotterranee
3 ore fa:Rossano riparte da capolista: al Palazzetto arriva Catanzaro per il debutto nel ritorno
3 ore fa:Prefettura di Cosenza, consegna delle Onorificenze al Merito della Repubblica e delle medaglie alle Vittime del Terrorismo
1 ora fa:Maracanã Sport - In onda la decima puntata della trasmissione sportiva
1 ora fa:Maracanã Sport - In onda la nona puntata della trasmissione sportiva
22 minuti fa:Castrovillari in difesa del suo ospedale: il 27 dicembre una fiaccolata per il “Ferrari”

Trovato senza vita il corpo di Concetta Reale

1 minuti di lettura

ORISTANO - Trovato senza vita il corpo di Concetta Reale. Il corpo - per come riporta Gazzetta del Sud - è stato recuperato intorno alle ore 10:30 all’interno di un canale, in agro di Zeddiani, adiacente al centro abitato di Zerfaliu, dove era residente. Si presume che la donna sia morta nella stessa giornata in cui era scomparsa.

La donna 83enne con problemi di salute, originaria di Castrovillari, era scomparsa il 26 marzo scorso.

 

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.