3 ore fa:La Regione riapre la partita dei porti (turistici), il nord-est ne ha almeno due ai nastri di partenza
2 ore fa:Altomonte, Barbieri unisce Roggiano e Pollino nel segno delle tradizioni
3 ore fa:Non solo spettatori: 30 studenti del Palma Green dietro le quinte del Beach Pro Tour
10 minuti fa:Carcere e reinserimento, dalla Regione 13 milioni per i progetti Ama De e Ama Es
4 ore fa:Premio Arbëria alla I.A.S. Scura, Pomillo: «Da quasi un secolo l’Aquila d’Albania sulle strade della Calabria»
1 ora fa:Europei di Taekwondo, trionfo azzurro al PalaBrillia: Laura Martella regina con tre ori
2 ore fa:“Mare in Movimento”, Rapani a Sky Sport: «Si può vivere di turismo per diversi mesi»
40 minuti fa:Tragedia sull’A2, la vittima è Marco Curia: la Procura di Lagonegro apre un fascicolo
1 ora fa:Aggressione al Pronto Soccorso di Rossano, USB: «Non aspettiamo che accada qualcosa di più grave»
4 ore fa:Corigliano-Rossano, l’USIC Calabria saluta il colonnello Filippi e augura buon lavoro al nuovo Comandante Meleleo

Sfiorata l'ennesima tragedia sulla Statale 106

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Tragedia sfiorata lungo la Statale 106 all'altezza di località Bruscate, nel comune di Cassano Jonio. Per cause ancora in via di accertamento, un uomo di mezza età,di nazionalità Rumena, è finito con la sua bici sul parabrezza di un'autovettura che transitava lungo l'arteria nazionale.

Per fortuna l'impatto è stato violento ma non fatale sia per l'uomo in bicicletta, per il quale sono serviti i soccorsi del 118, che per gli occupanti del veicolo.

Sul posto sono intervenute la gazzella dei Carabinieri della Compagnia di Cassano e l'ambulanza del 118 del Punto di Emergenza territoriale della città delle terme. Quest'ultima, una volta arrivata in loco, ha subito stabilizzato il rumeno ferito e lo ha trasferito presso l'ospedale di "Compagna" di Corigliano-Rossano per le cure del caso

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.