10 ore fa:Trebisacce, le Piccole Operaie dei Sacri Cuori festeggiano i 130 anni dalla fondazione del proprio Ordine Religioso
13 ore fa:Nuovi riconoscimenti internazionali per due docenti dell'Unical
13 ore fa:Nuova Provincia della Sibaritide, per Dima (FdI) la discussione dev'essere «proficua, aperta e senza pregiudizi»
14 ore fa:Benessere animale, Madeo di San Demetrio vince il Good Pig Award
14 ore fa:Ecco la cartolina per i 75 anni di fondazione della parrocchia di Sant’Antonio di Corigliano
12 ore fa:La norma approvata dal Consiglio Regionale «sferra un colpo mortale alla Centrale del Mercure»
10 ore fa:«Il referendum non sia usato per sollecitare campanilismi»
12 ore fa:Al Polo Liceale di Trebisacce ogni studente può far brillare il proprio talento: Inaugurato con successo il “Progetto L.O.M.”
11 ore fa:Eduscopio 2024 premia i Licei Classici del nord-est: il San Nilo primeggia su tutti
11 ore fa:Giornata mondiale della pesca, Martilotti chiede «maggior responsabilità agli amministratori regionali e locali»

Corigliano-Rossano, arrestato un 36enne per spaccio di sostanze stupefacenti

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Nei giorni scorsi il personale del Commissariato di Corigliano-Rossano, all'interno dell'area urbana di Rossano, ha tratto in arresto un 36enne con in atto la misura della Sorveglianza Speciale, per spaccio di sostanza stupefacente del tipo hashish.

All'atto del controllo da parte dei poliziotti veniva recuperata la sostanza ceduta e la successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire sia materiale utile al confezionamento nonché altro quantitativo di sostanza. Successivamente, l'uomo, con a carico precedenti per reati contro il patrimonio e la persona, veniva tratto in arresto e condotto presso la casa circondariale di Castrovillari a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Su richiesta della Procura di Castrovillari diretta dal Procuratore Alessandro D'Alessio, allo stesso veniva notificata Ordinanza con cui il G.I.P. del Tribunale di Castrovillari disponeva la misura della custodia cautelare in carcere.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.