Scontro frontale ad Apollinara: grave un 62enne trasferito a Cosenza
L'impatto tra due utilitarie è avvenuto lungo la strada Provinciale 178, sul posto le ambulanze del 118 e l'elisoccorso che ha trasferito l'uomo presso l'ospedale hub Annunziata di Cosenza
CORIGLIANO-ROSSANO - Un impatto violentissimo, frontale, tra due utilitarie, una Ford e un'Opel, è avvenuto stamani lungo la strada Provinciale 178 in località Apollinara, nella periferia ovest di Corigliano-Rossano. Lo scontro ha provocato il ferimento dei due conducenti di cui uno in grave condizioni trasferito d'urgenza a Cosenza.
Una scena raccapricciante quella che si sono trovati davanti i primi soccorritori con le lamiere delle due auto, finite a bordo strada, incastrate l'unca con l'altra.
Non si conoscono ancora le dimaniche del sinistro stradale, i cui rilievi sono affidati agli agenti della Polizia Locale di Corigliano-Rossano, intervenuta prontamente sul posto. Sul luogo dell'accaduto sono intervenute anche due ambulanze, una del 118 di Corigliano-Rossano e la PET di Cassano Jonio. Uno dei due feriti è stato trasferito al "Giannettasio" di Rossano mentre per l'altro, con una profonda ferita lacerocontusa al cranio, è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso.