3 ore fa:Bullismo, cyberbullismo e sicurezza in rete: a Co-Ro una giornata di formazione e prevenzione per studenti e docenti
1 ora fa:A2 tra Laino Borgo e Mormanno, chiusure notturne per verifiche Ansfisa: traffico deviato
4 ore fa:Corigliano-Rossano, ex Elaiopolio: ARSAC chiarisce proprietà e possibili nuovi utilizzi
1 ora fa:San Demetrio Corone celebra il Karnivalli Arbëreshëvet: tradizione, identità e festa
10 minuti fa:Crescita e responsabilità, Renzo: perché l’autonomia dei bambini è decisiva
3 ore fa:Gilda Bloise è la nuova Madrina della 68^ edizione del Carnevale di Castrovillari
2 ore fa:Castrovillari, Patto Civico sostiene Luca Donadio: alleanza civica per il rilancio della città
4 ore fa:Castrovillari, doppio successo atletica: Fekre e John brillano e rafforzano la Corricastrovillari
2 ore fa:Corigliano-Rossano ancora senza emodinamica: infarto, tempi lunghi e viaggi verso Cosenza e Castrovillari
40 minuti fa:Rischio inondazione ai Laghi di Sibari: firmata ordinanza urgente per il Canale dello Stombi

Scontro frontale ad Apollinara: grave un 62enne trasferito a Cosenza

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Un impatto violentissimo, frontale, tra due utilitarie, una Ford e un'Opel, è avvenuto stamani lungo la strada Provinciale 178 in località Apollinara, nella periferia ovest di Corigliano-Rossano. Lo scontro ha provocato il ferimento dei due conducenti di cui uno in grave condizioni trasferito d'urgenza a Cosenza.

Una scena raccapricciante quella che si sono trovati davanti i primi soccorritori con le lamiere delle due auto, finite a bordo strada, incastrate l'unca con l'altra.

Non si conoscono ancora le dimaniche del sinistro stradale, i cui rilievi sono affidati agli agenti della Polizia Locale di Corigliano-Rossano, intervenuta prontamente sul posto. Sul luogo dell'accaduto sono intervenute anche due ambulanze, una del 118 di Corigliano-Rossano e la PET di Cassano Jonio. Uno dei due feriti è stato trasferito al "Giannettasio" di Rossano mentre per l'altro, con una profonda ferita lacerocontusa al cranio, è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.