9 ore fa:Rossanese, addio a sorpresa: Fioretti lascia per motivi familiari
11 ore fa:San Morello completamente isolata dopo una frana. «Da un anno c'era questo rischio, ma nessuno è intervenuto»
11 ore fa:Il messaggio di auguri del Presidente della Provincia: «Torniamo a credere con fiducia nel futuro»
8 ore fa:Nomine Polizia Locale a Cassano, la Minoranza si spacca in Consiglio: distinguo e prese di distanza sulle nomine
8 ore fa:Concerto dei Negramaro a Co-Ro: previste navette gratuite e maxischermi. Ecco i dettagli
10 ore fa:La 6^ edizione di "Tarsia città dell'Olio in Festa" conferma la sua visione territoriale
12 ore fa:Il Cenone di San Silvestro e il Pranzo del Primo dell’Anno di Casa Barbieri è già sold out
10 ore fa:L'Associazione “Insieme per Canna” fa festa e il sindaco manda i Carabinieri. «Questo è accanimento»
12 ore fa:Cassano, Papasso rilancia: «Serve un manager turistico di alto profilo. Basta improvvisazione»
9 ore fa:Longobucco, 4:03 del mattino: quando un fulmine colpì U' Campanaru

Scomparsa una donna di Castrovillari residente in Sardegna

1 minuti di lettura

ORISTANO - Dalle 11 di questa mattina non si hanno più notizie di una donna di 83 anni, Concetta Reale, originaria di Castrovillari e residente a Zerfaliu, in via Giuseppe Mazzini, nell'oristanese.

Il prefetto di Oristano Salvatore Angieri ha attivato il Piano per la ricerca delle persone scomparse e affidato il coordinamento delle operazioni di ricerca ai carabinieri.

Ricerche per il momento senza esito e che - come riporta il Corriere della Calabria - proseguiranno nelle prossime ore.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.