14 minuti fa:Sindaco di Berat nuovo Ministro d'Albania: gli auguri di Pomillo
13 ore fa:L'Istituto Madre Isabella De Rosis di Rossano festeggia i suoi primi 50 anni
15 ore fa:Il messaggio dell'Arcivescovo Aloise per il nuovo anno scolastico
16 ore fa:Anche la Vicepresidente Chiara Appendino a sostegno di Elisa Scutellà
14 ore fa:Schiavonea, la dirigente Sapia chiarisce: da domani lezioni al Palazzo delle Fiere e all’Oratorio
15 ore fa:Corigliano Volley apre la stagione con un'amichevole di prestigio
16 ore fa:Longobucco, Pirillo: «La scuola custode di memoria e futuro»
1 ora fa:“Lascia Traccia” - Amici di San Josemaria accolti presso il Centro Elis di Roma
13 ore fa:Occhiuto apre la campagna elettorale di Antonio Russo a Crosia
14 ore fa:Civitavecchia sì, Corigliano-Rossano buh?!

Orrore a Co-Ro, fanno il video mentre prendono a cinghiate un disabile: denunciati i conviventi

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Un video raccapricciante è circolato nei giorni scorsi sui social media facendo venire allo scoperto una terribile storia di violenza nel cuore del centro storico di Corigliano.

Il video riprendeva un disabile metre veniva colpito con una cinta dai suoi conviventi.

Immediato l'intervento dei Carabinieri del Reparto Territoriale che, sotto la guida del Tenente Colonnello Marco Filippi, hanno denunciato con tempestività le persone riprese nel video e il disabile è stato affidato ai servizi sociali e posto in una località protetta dove riceverà l’assistenza e la protezione necessarie.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.