1 ora fa:A Piragineti apre la sede sociale di Basta Vittime sulla SS106
41 minuti fa:Un Presepe “asSai speciale”: quando l’inclusione diventa tradizione
14 ore fa:Corigliano-Rossano, continua il momento no: il Diamante passa 2-0 tra le polemiche
15 ore fa:Enel, Stasi "bussa" al Governo per «riaprire gli investimenti sul territorio»
13 ore fa:Istituti penitenziari, Rapani: «Potenziati gli organici»
17 ore fa:Saracena, biker scivola e batte la spalla: interviene il soccorso alpino sui Monti dell’Orsomarso
16 ore fa:San Nilo, la replica del dirigente non chiude il caso: il destino del Classico appeso al filo delle Moire
14 ore fa:Presentato "Sybaris – Terre di Luce", un racconto emozionale e sensoriale che attraversa trentatré comuni
16 ore fa:Vandalismo sulla panchina dedicata a Fabiana Luzzi, Romano (Fdi): «Un gesto ignobile»
15 ore fa:Tarsia, in arrivo 100mila euro per la messa in sicurezza dell'edificio polifunzionale

Orrore a Co-Ro, fanno il video mentre prendono a cinghiate un disabile: denunciati i conviventi

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Un video raccapricciante è circolato nei giorni scorsi sui social media facendo venire allo scoperto una terribile storia di violenza nel cuore del centro storico di Corigliano.

Il video riprendeva un disabile metre veniva colpito con una cinta dai suoi conviventi.

Immediato l'intervento dei Carabinieri del Reparto Territoriale che, sotto la guida del Tenente Colonnello Marco Filippi, hanno denunciato con tempestività le persone riprese nel video e il disabile è stato affidato ai servizi sociali e posto in una località protetta dove riceverà l’assistenza e la protezione necessarie.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.