5 ore fa:Franco Blaiotta ritrova 34 voci: memoria e inquietudine diventano “Pensieri in Rime”
9 ore fa:Palazzo Nola rinasce dopo quarant’anni di abbandono. Garofalo: «Così recuperiamo la nostra identità»
6 ore fa:Cane tenuto in un garage a Corigliano-Rossnao: esposto in Procura dopo anni di segnalazioni
7 ore fa:Sabato 3 ottobre torna “Carte in Dimora”: per la Calabria aprirà il Museo Amarelli
7 ore fa:Cariati, dopo 16 anni riapre Medicina Generale: dal 1° ottobre 20 posti letto
4 ore fa:Protezione civile, Co-Ro digitalizza il Piano comunale: nuovi strumenti per avvisare i cittadini nelle emergenze
5 ore fa:Vaccarizzo Albanese, l’acqua torna potabile: revocata l’ordinanza dopo i nuovi controlli
6 ore fa:Corigliano-Rossano, torrenti e canaloni sotto osservazione. Uva: «Si chiarisca chi deve intervenire»
8 ore fa:«Giulia non può più aspettare»: da oltre tre mesi senza letto e materasso antidecubito
9 ore fa:A Castrovillari la “Fiera delle Stagioni”: una giornata tra shopping, tradizioni e convivialità

Orrore a Co-Ro, fanno il video mentre prendono a cinghiate un disabile: denunciati i conviventi

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Un video raccapricciante è circolato nei giorni scorsi sui social media facendo venire allo scoperto una terribile storia di violenza nel cuore del centro storico di Corigliano.

Il video riprendeva un disabile metre veniva colpito con una cinta dai suoi conviventi.

Immediato l'intervento dei Carabinieri del Reparto Territoriale che, sotto la guida del Tenente Colonnello Marco Filippi, hanno denunciato con tempestività le persone riprese nel video e il disabile è stato affidato ai servizi sociali e posto in una località protetta dove riceverà l’assistenza e la protezione necessarie.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.