15 minuti fa:Tributi regionali e bollo auto, Madeo (Pd): «La Calabria aderisca alla rottamazione»
1 ora fa:Censis, l'Unical si conferma al vertice: è ancora il primo grande ateneo d'Italia
2 ore fa:Provincia di Cosenza, premiati i giovani talenti dello sport: «Orgoglio per tutto il territorio»
4 ore fa:Vinitaly and the City Sibari, Ismea analizza il futuro del vino tra nuovi consumi e mercati internazionali
1 ora fa:Grotte di Sant’Angelo, punto ristoro ancora chiuso: Russo chiede accesso agli atti
4 ore fa:Base Popolare, Di Noia: «Preferenze e voto fuori sede per riavvicinare i cittadini alla politica»
3 ore fa:AgriOlio 2026, a Terranova da Sibari produttori e istituzioni fanno squadra per il rilancio dell'olivicoltura
2 ore fa:Saracena: cena di beneficenza in piazza per sostenere la ristrutturazione della chiesa di San Leone
3 ore fa:Peppe Voltarelli in concerto nel Carcere di Co-Ro: la musica come ponte con la comunità
45 minuti fa:Un anno di successi per l'IC di Mandatoriccio: premi nella scrittura, nella musica e nei giochi matematici

Orrore a Co-Ro, fanno il video mentre prendono a cinghiate un disabile: denunciati i conviventi

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Un video raccapricciante è circolato nei giorni scorsi sui social media facendo venire allo scoperto una terribile storia di violenza nel cuore del centro storico di Corigliano.

Il video riprendeva un disabile metre veniva colpito con una cinta dai suoi conviventi.

Immediato l'intervento dei Carabinieri del Reparto Territoriale che, sotto la guida del Tenente Colonnello Marco Filippi, hanno denunciato con tempestività le persone riprese nel video e il disabile è stato affidato ai servizi sociali e posto in una località protetta dove riceverà l’assistenza e la protezione necessarie.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.