12 ore fa:Mandatoriccio in festa per la vittoria del nuovo sindaco Cataldo Iozzi
15 ore fa:Gaetano Aita, la voce che continua a vivere: premio alla memoria e proposta di intitolazione del Teatro comunale
9 ore fa:Parte l'estate di Cariati: sold out per Brusco, al via il cartellone 2026 tra musica, mare e grandi eventi
11 ore fa:Cassano: Guerrieri e D’Agostino aderiscono al comitato Spazio Pubblico
15 ore fa:Grotte di Sant’Angelo, il Comune investe un milione ma dagli incassi non entra un euro: il caso che apre il dibattito
14 ore fa:Nocara ottiene 1,5 milioni di euro: premiata la resistenza del borgo contro spopolamento e marginalità
10 ore fa:Bimbimbici torna sul lungomare di Rossano: domani la pedalata per riscoprire la città senza motori
10 ore fa:Da roccaforte social-democratica a laboratorio sovranista: la metamorfosi politica del nord-est
9 ore fa:Sciopero nazionale UIL FP Vigili del Fuoco: «Difendiamo la dignità dei lavoratori e la sicurezza dei cittadini»
13 ore fa:Vasto incendio a Trebisacce: in azione Vigili del Fuoco, Canadair ed elicottero regionale

Scontro frontale auto-camion sulla Statale 106 a Trebisacce, muore un giovane di 32 anni

1 minuti di lettura

TREBISACCE - Ancora sangue sulle strade calabresi, ancora una morte sulla Statale 106. Un drammatico incidente ha coinvolto ieri sera un’auto e un camion, che si sarebbero scontrati all’altezza di Trebisacce provocando la morte di un giovane di 32 anni, che era alla guida della vettura. Immediato l’intervento sul posto delle forze dell’ordine e degli operatori del 118 ma per la giovane vittima non c’è stato nulla da fare. Accertamenti in corso per appurare l’esatta dinamica dell’incidente, sul quale peraltro avrebbe potuto incidere anche il manto stradale reso viscido dalla pioggia.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.