3 ore fa:Carta Dedicata a te”, a Caloveto pubblicata la lista: 55 i beneficiari
5 ore fa:Marketing, Amarelli porta a Napoli il modello "Human to Human"
2 ore fa:Cammini di San Nilo senza Rossano, Mercogliano non ci sta: «Una grave omissione»
5 ore fa:Caro gasolio, Malagrinò: «Non riguarda solo il settore primario, è un problema di tutti»
1 ora fa:Nasce il Gruppo FAI Ionio Cosentino: prima iniziativa nel centro storico di Amendolara
4 ore fa:Trattori, nessuno torna a casa: a Santa Lucia la protesta resiste, la Sibaritide non molla
2 ore fa:Amendolara, due “Riciclette” ai Carabinieri di Roseto Capo Spulico nel segno dell’ambiente
2 ore fa:Tra i trattori arriva il vescovo: a Santa Lucia l’abbraccio con nonno Vittorio
4 ore fa:Castrovillari e Unical celebrano Vittorio De Seta con la Rassegna Internazionale del Documentario Etnografico
1 ora fa:Caro carburante, la Cgil si schiera con agricoltori, pescatori e trasportatori

Tragedia di Thurio, aperto un fascicolo: sul posto arriva anche la Procura

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Sul luogo della strage sono arrivati anche gli uffici della Procura della Repubblica di Castrovillari, che hanno aperto un fascicolo su quanto accaduto alle 19 di stasera sul binario che attraversa le campagne di Thurio, alla periferia ovest di Corigliano-Rossano.

Le indagini sono affidate alla Polizia Ferroviaria. Intanto, Rete Ferroviaria Italia, unendosi al dolore delle famiglie dei due deceduti, fa sapere che tutti e 10 i passeggeri a bordo del treno sono stati soccorsi e messi in salvo.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.