22 ore fa:E intanto a Insiti si accendono... i motori
1 ora fa:“Baffo di Sibari”, il Comitato rilancia l’allarme: «Così l’Alto Jonio rischia di perdere i collegamenti verso sud»
16 ore fa:Fiat 500 storiche in passerella a Corigliano-Rossano: successo per il raduno 2026
1 ora fa:Casa Riformista-Italia Viva si struttura a Corigliano-Rossano: Gennaro Scorza commissario cittadino
21 ore fa:Voci da Gaza, a Rossano il dolore raccontato dalle donne palestinesi
36 minuti fa:Savino scuote la Chiesa cassanese: «Il futuro non dipende dalle iniziative, ma da quanto ci lasciamo trasformare»
18 ore fa:Aeroporto della Sibaritide, 20 Comuni scrivono alla Regione. Ma Corigliano-Rossano non c’è
2 ore fa:Francavilla Marittima, 21 donatori alla raccolta sangue dell’Avis Trebisacce
23 ore fa:Dal bus incendiato alla Piazza della Biodiversità: così il Majorana ha cambiato il suo paradigma
17 ore fa:Radio Eventi Generazioni 2026, Castrovillari aspetta Branduardi e Amara: due serate tra musica e spiritualità

Tragedia a Thurio, circolazione ferroviaria ancora sospesa su provvedimento dell'Autorità giudiziaria

1 minuti di lettura

REGGIO CALABRIA – È ancora sospesa la circolazione dei treni tra Sibari e Crotone, sulla linea Catanzaro Lido-Sibari, interrotta ieri sera dopo l'impatto fra un camion fermo sui binari e il regionale 5677, per il perdurare dei rilievi dell'Autorità Giudiziaria sulla sede ferroviaria adiacente al passaggio a livello di Thurio.

E' in corso la riprogrammazione dell'offerta ferroviaria con corse bus fra Sibari e Crotone.

Aggiornamenti disponibili nelle stazioni e nella sezione Infomobilità dei canali web di RFI e di Trenitalia.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.