4 ore fa:Più razzisti dei "razzisti"
3 ore fa:Un successo la Giornata della Salute a Bocchigliero
8 ore fa:Al "Colosimo" l'evento dedicato a Pier Tommaso Pugliesi e Luigi de Luca, "storici" figli di Corigliano
10 ore fa:Il caso Scutellà (M5s) diventa un libro. Ecco quando uscirà
3 ore fa:Caro prezzi a Schiavonea. Gli utenti si lamentano: «Ma dove siamo? A Capri o a Montecarlo?»
10 ore fa:A Schiavonea il Giubileo degli operatori della giustizia
11 ore fa:Disagi al Chidichimo per il mal funzionamento della rete internet
11 ore fa:Caloveto investe nella cultura: in arrivo 75mila euro per la nuova biblioteca
9 ore fa:Tragedia del Raganello, processo al capolinea: chiusa la fase dibattimentale
4 ore fa:La Vignetta dell'Eco

I messaggi di vicinanza della politica e delle istituzioni per la morte del consigliere comunale

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Questa mattina è venuto a mancare improvvisamente il consigliere comunale di Corigliano-Rossano, Raffaele Vulcano. Di seguito riportiamo i messaggi di vicinanza e cordoglio della politica e delle istituzioni.

Il coordinamento cittadino di Forza Italia: «Il coordinamento cittadino e tutti gli iscritti del partito di Forza Italia di Corigliano-Rossano si stringe alla famiglia del consigliere Raffaele Vulcano, scomparso prematuramente questa mattina. Ci lascia un appassionato della politica, rappresentante delle istituzioni e capace di dare il giusto contributo al dibattito politico della nostra città. Ai suoi cari va la vicinanza e il sostegno da parte di tutta la comunità cittadina di Forza Italia.

L'ex sindaco Giuseppe Antoniotti: «Tanta tristezza per la prematura scomparsa di Raffaele Vulcano, persona eccellente, corretta e leale. Consigliere comunale, dedito alla politica e al bene della nostra città. Ho perso un amico vero e sincero , sarà difficile per me metabolizzare questa prematura  dipartita. Porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia».  


Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le news più importanti della Sibaritide-Pollino iscriviti ai nostri canali social WhatsApp e Telegram: è semplice e veloce. Se ancora non lo hai fatto puoi entrare su Facebook e lasciare un like alla nostra pagina, diventare nostro follower su Instagram, accedere al canale YouToube per tutti i contenuti video 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.