I messaggi di vicinanza della politica e delle istituzioni per la morte del consigliere comunale
Tutta la comunità si stringe attorno alla famiglia per la prematura e improvvisa scomparsa di Raffaele Vulcano
CORIGLIANO-ROSSANO - Questa mattina è venuto a mancare improvvisamente il consigliere comunale di Corigliano-Rossano, Raffaele Vulcano. Di seguito riportiamo i messaggi di vicinanza e cordoglio della politica e delle istituzioni.
Il coordinamento cittadino di Forza Italia: «Il coordinamento cittadino e tutti gli iscritti del partito di Forza Italia di Corigliano-Rossano si stringe alla famiglia del consigliere Raffaele Vulcano, scomparso prematuramente questa mattina. Ci lascia un appassionato della politica, rappresentante delle istituzioni e capace di dare il giusto contributo al dibattito politico della nostra città. Ai suoi cari va la vicinanza e il sostegno da parte di tutta la comunità cittadina di Forza Italia.
L'ex sindaco Giuseppe Antoniotti: «Tanta tristezza per la prematura scomparsa di Raffaele Vulcano, persona eccellente, corretta e leale. Consigliere comunale, dedito alla politica e al bene della nostra città. Ho perso un amico vero e sincero , sarà difficile per me metabolizzare questa prematura dipartita. Porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia».
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le news più importanti della Sibaritide-Pollino iscriviti ai nostri canali social WhatsApp e Telegram: è semplice e veloce. Se ancora non lo hai fatto puoi entrare su Facebook e lasciare un like alla nostra pagina, diventare nostro follower su Instagram, accedere al canale YouToube per tutti i contenuti video