12 ore fa:Un'intesa per la legalità per contrastare i tentativi di infiltrazione mafiosa nel comune di Cassano
14 ore fa:Antoniozzi su BH: «Una nuova conferenza dei servizi comporterebbe la perdita dei benefici Zes»
11 ore fa:Movimento del territorio: «Stasi spaccia per suoi gli interventi di Italgas»
12 ore fa:Nuova Statale 106: «Che fine ha fatto l’intesa istituzionale?»
10 ore fa:Al Classico di Corigliano la Lectio Magistralis di Antonio Baldassarre
14 ore fa:Savino scrive a catechisti e operatori pastorali: «No all'autoreferenzialità»
11 ore fa:La Rossanese in versione diretta tv è pronta per affrontare il Cittanova
13 ore fa:L'opposizione incalza Stasi: «Ritiri il ricorso a Mattarella e inviti BH per riprendere un confronto»
13 ore fa:Lsu e Lpu, Cgil attacca: «La Regione ha illegittimamente violato gli accordi sindacali»
15 ore fa:VOLLEY - Turno di riposo per le bizantine in attesa della sfida con il Cirò Marina

I messaggi di vicinanza della politica e delle istituzioni per la morte del consigliere comunale

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Questa mattina è venuto a mancare improvvisamente il consigliere comunale di Corigliano-Rossano, Raffaele Vulcano. Di seguito riportiamo i messaggi di vicinanza e cordoglio della politica e delle istituzioni.

Il coordinamento cittadino di Forza Italia: «Il coordinamento cittadino e tutti gli iscritti del partito di Forza Italia di Corigliano-Rossano si stringe alla famiglia del consigliere Raffaele Vulcano, scomparso prematuramente questa mattina. Ci lascia un appassionato della politica, rappresentante delle istituzioni e capace di dare il giusto contributo al dibattito politico della nostra città. Ai suoi cari va la vicinanza e il sostegno da parte di tutta la comunità cittadina di Forza Italia.

L'ex sindaco Giuseppe Antoniotti: «Tanta tristezza per la prematura scomparsa di Raffaele Vulcano, persona eccellente, corretta e leale. Consigliere comunale, dedito alla politica e al bene della nostra città. Ho perso un amico vero e sincero , sarà difficile per me metabolizzare questa prematura  dipartita. Porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia».  


Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le news più importanti della Sibaritide-Pollino iscriviti ai nostri canali social WhatsApp e Telegram: è semplice e veloce. Se ancora non lo hai fatto puoi entrare su Facebook e lasciare un like alla nostra pagina, diventare nostro follower su Instagram, accedere al canale YouToube per tutti i contenuti video 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.