2 ore fa:Fillea Cgil Calabria accoglie con favore le nuove nomine di Anas
3 ore fa:La compagnia Codex 8&9 annuncia la data del nuovo spettacolo “Io, mammita e tu!”
5 ore fa:Sanità, il Pd denuncia: «Liste d'attesa e sistema di prenotazioni fuori controllo»
4 ore fa:Molinaro (FdI) chiede il rafforzamento dei controlli interni alle aziende sanitarie per frenare la corruzione
4 ore fa:Trebisacce, Aurelio sugli aumenti Tari: «Occorre una visione politica responsabile, vicina ai cittadini»
10 minuti fa:Ricostituito circolo Pd a San Demetrio Corone: Francesco Meringolo eletto segretario
40 minuti fa:Cropalati, al via il Servizio Civile Universale
3 ore fa:Violenza e degrado a Schiavonea: «Se non cambia nulla sarò costretto a chiudere»
1 ora fa:Incendio Amendolara: l'Amministrazione ringrazia per la vicinanza e per gli aiuti ricevuti
1 ora fa:Calopezzati e Crosia tra i primi comuni che hanno approvato la delibera “Salvafratino”

I messaggi di vicinanza della politica e delle istituzioni per la morte del consigliere comunale

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Questa mattina è venuto a mancare improvvisamente il consigliere comunale di Corigliano-Rossano, Raffaele Vulcano. Di seguito riportiamo i messaggi di vicinanza e cordoglio della politica e delle istituzioni.

Il coordinamento cittadino di Forza Italia: «Il coordinamento cittadino e tutti gli iscritti del partito di Forza Italia di Corigliano-Rossano si stringe alla famiglia del consigliere Raffaele Vulcano, scomparso prematuramente questa mattina. Ci lascia un appassionato della politica, rappresentante delle istituzioni e capace di dare il giusto contributo al dibattito politico della nostra città. Ai suoi cari va la vicinanza e il sostegno da parte di tutta la comunità cittadina di Forza Italia.

L'ex sindaco Giuseppe Antoniotti: «Tanta tristezza per la prematura scomparsa di Raffaele Vulcano, persona eccellente, corretta e leale. Consigliere comunale, dedito alla politica e al bene della nostra città. Ho perso un amico vero e sincero , sarà difficile per me metabolizzare questa prematura  dipartita. Porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia».  


Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le news più importanti della Sibaritide-Pollino iscriviti ai nostri canali social WhatsApp e Telegram: è semplice e veloce. Se ancora non lo hai fatto puoi entrare su Facebook e lasciare un like alla nostra pagina, diventare nostro follower su Instagram, accedere al canale YouToube per tutti i contenuti video 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.