2 ore fa:Forestazione, Greco interroga la Regione: «Stabilizzare i 335 lavoratori della Sila Greca»
21 minuti fa:Odissea 2000 alza il volume dell’estate: nel weekend arrivano Radio Kiss Kiss e il K-Pop Experience
4 ore fa:Lamezia è lontanissima… cronaca di un viaggio tra le due calabrie
51 minuti fa:Co.Ro. Summer Fest 2026, Alessandro Siani arriva a Corigliano-Rossano con “Fake News”
2 ore fa:Rossano, acqua dispersa da oltre un mese sulla vecchia condotta Fallistro: nuova falla lungo la rete
1 ora fa:Trasporti nell’Alto Jonio, Rifondazione Comunista aderisce alla manifestazione di Trebisacce
4 ore fa:Albidona, consegnati i lavori della nuova struttura sportiva inclusiva
3 ore fa:Turismo, Mazza (CMG): «Quando la Magna Grecia diventa un paravento politico»
1 ora fa:Corigliano-Rossano, stretta sui monopattini elettrici e sui mezzi elettrici:
3 ore fa:Volontariato, il Csv fa tappa a Roseto: due storie per raccontare una Calabria che resta e si prende cura

Co-Ro, incidente sulla Statale 106: due feriti

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Ennesimo incidente sulla Strada Statale 106. Questa volta nel tratto urbano di Corigliano, direzione sud.

Nel sinistro sarebbero rimaste ferite lievemente due persone. Sul posto sono accorsi immediatamente i Carabinieri del reparto territoriale di Corigliano-Rossano e il personale del 118. 
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.