44 minuti fa:Pina Amarelli premiata alla Camera dei Deputati: riconosciuta eccellenza del Made in Italy
14 minuti fa:Umberto Romano presenta il suo nuovo libro al Museo Diocesano di Co-Ro
2 ore fa:Poste Italiane replica alla sindaca di Laino Borgo: «Lavori complessi, servizi garantiti con gli uffici container»
1 ora fa:Commissione parlamentare ad Amendolara dopo la strage. La Regione organizza il rimpatrio delle salme
2 ore fa:SS106, Le Lampare: «Cariati partecipi alla mobilitazione del 3 luglio. Basta vittime sulla strada della morte»
4 ore fa:Non il quarto aeroporto ma il primo hub cargo della Calabria
3 ore fa:Cropalati presenta il calendario estivo 2026: musica, sagre e tradizioni nel borgo
4 ore fa:Attesa al Campidoglio per Giovanni Battista Algieri finalista al Globo d’Oro 2026
3 ore fa:Rossano ancora senz’acqua: nuove rotture sulla condotta, Ospedale rifornito con autobotti
1 ora fa:Cassano, il bus anti-caporalato trasporta ogni giorno 80 braccianti: in arrivo un nuovo mezzo

Co-Ro, incidente sulla Statale 106: due feriti

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Ennesimo incidente sulla Strada Statale 106. Questa volta nel tratto urbano di Corigliano, direzione sud.

Nel sinistro sarebbero rimaste ferite lievemente due persone. Sul posto sono accorsi immediatamente i Carabinieri del reparto territoriale di Corigliano-Rossano e il personale del 118. 
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.