2 ore fa:Fusione Cosenza, Baldino contesta Occhiuto: «Rozzo spot elettorale»
3 ore fa:Servizio Civile Unpli Calabria, i giovani delle Pro Loco cosentine si danno appuntamento a Co-Ro
3 ore fa:«Chi ha governato per 10 anni vuole che stani i grandi evasori. Perché non lo ha fatto quando poteva (e doveva)?»
59 minuti fa:Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza, Palazzo Venneri si illumina di blu
1 ora fa:Per la Giornata dell’Albero alla G. Rizzo i bambini piantano un mandarino
2 ore fa:Grande Cosenza, Rapani contro i campanilismi e lo scontro divisivo fra città
28 minuti fa:L'Associazione Forense della Sibaritide “C. Mortati” ha eletto il proprio Segretario e il Presidente. Qui i nomi
1 ora fa:Sicurezza Stradale, l'IIS di Cariati partecipa al convegno nazionale UdiCon
15 ore fa:Trebisacce, le Piccole Operaie dei Sacri Cuori festeggiano i 130 anni dalla fondazione del proprio Ordine Religioso
15 ore fa:«Il referendum non sia usato per sollecitare campanilismi»

Mercoledì l'autopsia sulla giovane Rosa Greco, vittima dell'incidente di sabato notte

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO- Si terrà il prossimo mercoledì 27 settembre, alle 14.30 presso l'obitorio dell'ospedale Giannettasio di Corigliano-Rossano, l'esame autoptico sul corpo di Rosa Greco, la giovanissima, di diciassette anni, originaria di Crosia Mirto, che ha perso la vita a seguito dell'incidente strdale avvenuto lungo la Statale 106, in località Torricella, in prossimità del bivio di Villaggio Frassa-Porto. 

La ragazza era stata soccorsa dai sanitari del 118 che l'avevano subito trasferita presso il pronto soccorso del presidio Rossanese dove è morta all'alba del mattino successivo.

A seguito dell'accaduto la Procura della Repubblica di Castrovillari ha disposto l'apertura di un fascicolo, ordinando, appunto, l'autopsia.

La famiglia della vittima, intanto, ha dato mandato al legale Francesco Nicoletti al fine di accertare le cause del sinistro e le esatte dinamiche che hanno portato, purtroppo, alla morte di una giovanissima vita di questo territorio.

Subito dopo espletate le formalità di rito la salma sarà restituita ai propri cari per tenere i funerali che con molta probabilità avranno luogo il prossimo giovedì, la cerimonia sarà curata dall'agenzia di pompe funebri Castiglione-Principalli

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.