16 ore fa:Trebisacce, approvato il Piano Regionale per l'ampliamento e la messa in sicurezza del cimitero
14 ore fa:Un argine alla criminalità organizzata, firmato protocollo d'intesa tra le Prefetture e la Procura di Catanzaro
15 ore fa:L'industria non farebbe decollare il turismo nella Sibaritide? Una bufala colossale | VIDEO
13 ore fa:La sindaca di Nocara inaugura il nuovo anno scolastico con un messaggio a bambini ed insegnati
14 ore fa:A Castrovillari bonificata l'area di Conca del Re
16 ore fa:Carceri violente, Durante: «Lavoro diventato impossibile per gli agenti, serve una svolta»
2 ore fa:I primi cento giorni di Aiello a Crosia: «Improvvisazione e incapacità amministrativa al comando»
17 ore fa:Proposta di istituire il Freccia Rossa Bis, Garofalo chiede che qualcuno se ne faccia carico
27 minuti fa:Co-Ro, vende abiti contraffatti per bambini: interviene la Finanza
1 ora fa:Le associazioni in difesa del Diritto alla Salute organizzano un sit-in di protesta all'Asp di Cosenza

Mercoledì l'autopsia sulla giovane Rosa Greco, vittima dell'incidente di sabato notte

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO- Si terrà il prossimo mercoledì 27 settembre, alle 14.30 presso l'obitorio dell'ospedale Giannettasio di Corigliano-Rossano, l'esame autoptico sul corpo di Rosa Greco, la giovanissima, di diciassette anni, originaria di Crosia Mirto, che ha perso la vita a seguito dell'incidente strdale avvenuto lungo la Statale 106, in località Torricella, in prossimità del bivio di Villaggio Frassa-Porto. 

La ragazza era stata soccorsa dai sanitari del 118 che l'avevano subito trasferita presso il pronto soccorso del presidio Rossanese dove è morta all'alba del mattino successivo.

A seguito dell'accaduto la Procura della Repubblica di Castrovillari ha disposto l'apertura di un fascicolo, ordinando, appunto, l'autopsia.

La famiglia della vittima, intanto, ha dato mandato al legale Francesco Nicoletti al fine di accertare le cause del sinistro e le esatte dinamiche che hanno portato, purtroppo, alla morte di una giovanissima vita di questo territorio.

Subito dopo espletate le formalità di rito la salma sarà restituita ai propri cari per tenere i funerali che con molta probabilità avranno luogo il prossimo giovedì, la cerimonia sarà curata dall'agenzia di pompe funebri Castiglione-Principalli

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.