4 ore fa:Coldiretti Calabria esulta per lo stop del Parlamento Europeo all'accordo Mercosur
3 ore fa:Sprovieri Corigliano Volley, il PalaBrillia chiama la città
1 ora fa:Per Rifondazione Comunista Calabria «il maltempo mette a nudo le responsabilità politiche»
39 minuti fa:Protezione Civile, la Colonna Mobile si presenta a cittadini e volontari
4 ore fa:Tributi comunali, Aurelio propone aiuti per chi è in difficoltà
5 ore fa:Aggressione in pieno giorno al Quadrivio di Schiavonea: paura in una zona centralissima
2 ore fa:Sicurezza a Co-Ro, Uva propone l’istituzione di una caserma militare stabile nella Città
1 ora fa:Filazzola, fondista del Cal, a Sappada per i Mondiali Master
8 minuti fa:Incidente sull’A2 allo svincolo di Spezzano Albanese: auto si ribalta, donna trasportata in elisoccorso
3 ore fa:Basta una frana a isolare Paludi: strade abbandonate, cittadini bloccati

Si ribalta con il trattore mentre era in campagna: muore un 80enne

1 minuti di lettura

ROCCA IMPERIALE - Un tragico incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi nelle campagne a cavallo tra i comuni di Rocca Imperiale e Canna, nell'Alto Jonio calabrese. Un anziano signore, di 80 anni del posto, ha perso la vita finendo sotto il trattore. Pare che l'uomo stesse lavorando la terra a bordo del mezzo agricolo quando lo stesso, ribaltandosi non gli ha dato scampo.

Allertati i soccorsi, sul posto è arrivata la pattiglia dei carabinieri della locale stazione di Rocca Imperiale e a seguire l'ambulanza del 118 della Pet di Cassano che, a quanto pare, non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.