1 ora fa:Civita, l'abbraccio di 80 sindaci attorno al collega Tocci dopo la condanna per la strage del Raganello
2 minuti fa:Scuole innovative: al Majorana si investe in progettazione ingegneristica
4 ore fa:Corigliano-Rossano, torna il Festival della Pizza e dello Street Food in piazza Le Fosse
3 ore fa:Ancora blackout elettrici a Rossano. L'ultimo stamani: cresce la rabbia dei residenti
1 ora fa:Corigliano Rossano, Fratelli d’Italia rilancia sulla sicurezza: «Più Stato e tolleranza zero contro la criminalità»
3 ore fa:“Aeroplani di carta”, nel cortile del Codex la poesia di Umberto Romano diventa messaggio di pace
2 ore fa:Busitalia Rail Service, polemica sui tagli ai collegamenti in Calabria: Baldino (M5S) deposita un'interrogazione
32 minuti fa:FridgeAI conquista il Career Day: il progetto degli studenti del Palma Green Falcone Borsellino convince Invitalia
2 ore fa:«De Gaio non risponde sul confronto in TV e si nasconde dietro la squadra. Castrovillari merita coraggio»
4 ore fa:«Nessuna vittima deve tollerare nulla»: la violenza che non si vede si ferma solo rompendo il silenzio

Si ribalta con il trattore mentre era in campagna: muore un 80enne

1 minuti di lettura

ROCCA IMPERIALE - Un tragico incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi nelle campagne a cavallo tra i comuni di Rocca Imperiale e Canna, nell'Alto Jonio calabrese. Un anziano signore, di 80 anni del posto, ha perso la vita finendo sotto il trattore. Pare che l'uomo stesse lavorando la terra a bordo del mezzo agricolo quando lo stesso, ribaltandosi non gli ha dato scampo.

Allertati i soccorsi, sul posto è arrivata la pattiglia dei carabinieri della locale stazione di Rocca Imperiale e a seguire l'ambulanza del 118 della Pet di Cassano che, a quanto pare, non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.