1 ora fa:Misure di sostegno economico: a Cariati disponibili le nuove “Carte Dedicata a te”
2 ore fa:Franco Celi è il nuovo tecnico dell'ASD Corigliano Calcio
56 minuti fa:Sventato tentato furto nei capannoni della zona industriale di Castrovillari
3 ore fa:Uomo accoltellato a morte nella notte in contrada Seggio: caccia all’aggressore
3 ore fa:La Rete Italiana Disabile si congratula con Straface per la nomina di Assessore all’Inclusione sociale
2 ore fa:Halloween, sequestrati 56mila prodotti pericolosi e nocivi
1 ora fa:Nuova Giunta regionale, il commento di Stasi: «Ora una fase di confronto reale, non di finta pace»
1 ora fa:Quasi 3 quintali di tonno sequestrato sulla costa jonica: erano destinati al mercato nero
2 ore fa:Scoperte magnogreche: Policoro svela il teatro antico di Herakleia
26 minuti fa: Il Duo Eugeniy Chevkenov e Margherita Capalbo a "La Città della Musica"

Rissa tra marocchini a Francavilla marittima: uno di loro sale in macchina e investe l'altro

1 minuti di lettura

FRANCAVILLA MARITTIMA - Una mattinata di ordinaria follia a Francavilla marittima per due marocchini, rispettivamente di 66 e 49 anni, che si sono trovati ad essere artefici di un rissa nel pieno centro del paese davanti agli occhi attoniti dei cittadini. Tempestivo e risolutivo è stato l'intervento dei carabinieri.

Da quanto se n'è saputo, da una prima sommaria ricostruzione dei fatti, i due nordafricani dopo un diverbio avrebbero iniziato a darsene di santa ragione. Fino a quando uno dei due, brandendo una bottiglia di birra vuota e rotta si è scagliato contro il connazionale. Di contro l'altro uomo salendo in un'auto, una Volkswagen Golf, avrebbe tentato di investire il suo feritore. È stato decisivo l'intervento dei militari della locale stazione dei carabinieri che hanno evitato il peggio e dopo aver placato i due uomini hanno allertato i soccorsi sanitari.

Sul luogo della rissa sono arrivate due ambulanze del 118 della Pet di Cassano che hanno prestato le prime cure ai due marocchini trasferendoli successivamente al Pronto soccorso dell'ospedale "Giannettasio" di Corigliano-Rossano

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.