13 ore fa:Civita, l'abbraccio di 80 sindaci attorno al collega Tocci dopo la condanna per la strage del Raganello
13 ore fa:FridgeAI conquista il Career Day: il progetto degli studenti del Palma Green Falcone Borsellino convince Invitalia
11 ore fa:Cariati e Napoli unite da un Patto di Amicizia: firmato lo storico gemellaggio a Palazzo San Giacomo
9 ore fa:Emozioni e riflessioni al Plesso Doria: grande successo per lo spettacolo di fine anno “Ero Forestiero”
12 ore fa:Auso o Pylos? Parte la sfida per scegliere la mascotte ufficiale del Premio Ausonia 2026-2027
10 ore fa:Le cose buone dello Ionio cosentino, successo per la presentazione del libro dedicato ai bambini
12 ore fa:Scuole innovative: al Majorana si investe in progettazione ingegneristica
14 ore fa:Corigliano Rossano, Fratelli d’Italia rilancia sulla sicurezza: «Più Stato e tolleranza zero contro la criminalità»
10 ore fa:Intimidazione all'assessore Madeo, bucati gli pneumatici nel cortile di casa: «Non mi fermerò»
11 ore fa:Crosia, Russo attacca la maggioranza: «Bilancio al collasso, oltre 11 milioni di euro di disavanzo reale»

Incidente a Corigliano scalo, scontro tra due auto: ci sono feriti

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Incidente in pieno centro a Corigliano scalo. Due auto, una Toyota Rav4 e un Fiato Doblò sono venuti in contatto mentre transitavano lungo la centralissima via Provinciale. Non sono chiare le dinamiche dell'accaduto sul quale faranno luce le forze dell'ordine. 

L'impatto è stato violento e i conducenti delle due vetture sono rimasti feriti. Allertati i soccorsi, sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco del locale distaccamento di viale dei Normanni e due ambulanze del 118 che hanno subito prestato le prime cure agli automobilisti feriti. Per uno dei due è stato necessario il trasferimento nel Pronto soccorso dell'ospedale spoke

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.