12 ore fa:Rocca Imperiale, una settimana per imparare la Protezione Civile: al via il campo scuola
11 ore fa:Il Castello Ducale si accende di migliaia di candele: torna il Festival tra arte, musica e performance
14 ore fa:Plataci punta sulla prevenzione: grande partecipazione alla giornata dedicata alla salute
13 ore fa:Vigilanza negli ospedali Asp, un anno dopo è ancora caos: lavoratori allo stremo e dubbi sull’elisoccorso
6 ore fa:Castrovillari, otto Paesi riuniti nella Messa della Pace: questa sera il gran finale del Folklore
5 ore fa:DIARI DI STORIA | Il fiume Trionto cardine della Sila Greca e le miniere d’argento di Longobucco
10 ore fa:Dopo Amendolara, il caporalato cambia volto: «Dietro quelle morti una guerra economica e criminale»
6 ore fa:La Sila Greca brucia ancora: incendio minaccia le case a Cropalati
7 ore fa:Fusione e Tribunale: «Basta teorie fumose, servono scelte politiche»
9 ore fa:Un box, un letto e la vecchiaia dimenticata

Incidente a Corigliano scalo, scontro tra due auto: ci sono feriti

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Incidente in pieno centro a Corigliano scalo. Due auto, una Toyota Rav4 e un Fiato Doblò sono venuti in contatto mentre transitavano lungo la centralissima via Provinciale. Non sono chiare le dinamiche dell'accaduto sul quale faranno luce le forze dell'ordine. 

L'impatto è stato violento e i conducenti delle due vetture sono rimasti feriti. Allertati i soccorsi, sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco del locale distaccamento di viale dei Normanni e due ambulanze del 118 che hanno subito prestato le prime cure agli automobilisti feriti. Per uno dei due è stato necessario il trasferimento nel Pronto soccorso dell'ospedale spoke

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.