8 ore fa:Consiglio comunale di Cassano: sì unanime su tutti i punti, tra confronto e condivisione
11 ore fa:Roseto Capo Spulico e San Lorenzo Bellizzi, due giorni contro lo spopolamento: cooperative e comunità al centro
9 ore fa:Strada di Tarsia, la Provincia "trova" 1,9 milioni di euro per aprire la galleria della Diga
11 ore fa:Altomonte, Confraternita degli Zafarani Cruschi: eventi e cibo tradizionale valorizzano il territorio
10 ore fa:Co-Ro, Forza Italia all’attacco: «Servizi che saltano e città al buio»
10 ore fa:Parco del Pollino: il nuovo piano Carabinieri rafforza vigilanza e sicurezza
11 ore fa:Carnevale di Castrovillari: al Teatro Sybaris il musical "Addams - What a stranger family"
9 ore fa:Pollino-Esaro, sanità in affanno: il Ferrari di Castrovillari non regge il bacino da 60mila abitanti
13 ore fa:Crisi politica a Villapiana, ecco la genesi di un delitto politico in piena regola
12 ore fa:Caffè sul Pentagramma - Stagione 2 - 11 Puntata

Ennesimo incidente sulla Statale 106: ferita una donna trasferita in ospedale

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - La trappola della Statale 106 colpisce ancora. Attorno alle 11 l'ennesimo incidente, dopo quello che si era verificato a Fiumarella nel comune di Calopezzati nella prima mattinata, questa volta più a nord, lungo il tratto della "nuova" statale jonica all'altezza del bivio di Thurio nel comune di Corigliano-Rossano.

A rimanere coinvolte, anche in questa circostanza, un'autovettura, una utilitaria Fiat 500, e un camion per il trasporto di legname che sono venuti in contatto frontalmente. Distrutta l'autovettura sulla quale viaggiava una ragazza che per fortuna se l'è cavata solo con qqualche ferita. La donna è stata subito soccorsa e trasferita al presidio ospedaliero spoke "Giannettasio" di Rossano per le cure del caso.

Sulle dinamiche dell'incidente faranno chiarezza gli agenti della Polizia stradale, intervenuti sul posto. Necessario anche l'intervento del118, dei vigili del fuoco e degli operatori di Anas. La circolazione rimanere rallentata in entrambe le direzioni e si procede a senso unico alternato.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.