15 ore fa:Il messaggio positivo di Mid Pop Design per chi resta al sud
11 minuti fa:La lunga fuga silenziosa: così scompaiono i paesi della Calabria del Nord-Est
2 ore fa:San Giorgio Albanese torna a celebrare il percoco
16 ore fa:Maltrattamenti e lesioni: condannato un noto professionista
16 ore fa:Salvini incontra gli ingegneri calabresi: la 106 Jonica al centro degli investimenti per il Sud
41 minuti fa:Unical, occhi puntati sulla elezione del nuovo rettore: Greco e Rubino spaccano l'Ateneo
15 ore fa:Stone Wall Extreme 2025: il grande hard enduro torna a Castrovillari
1 ora fa:Nuovo medico di base a Longobucco: la Cisl accoglie con favore l'avvio delle procedure
16 ore fa:Il Reddito di Dignità accende la miccia
14 ore fa:Sibaritide: il cuore agricolo della Calabria tradito dalla politica

Ennesimo incidente sulla Statale 106: ferita una donna trasferita in ospedale

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - La trappola della Statale 106 colpisce ancora. Attorno alle 11 l'ennesimo incidente, dopo quello che si era verificato a Fiumarella nel comune di Calopezzati nella prima mattinata, questa volta più a nord, lungo il tratto della "nuova" statale jonica all'altezza del bivio di Thurio nel comune di Corigliano-Rossano.

A rimanere coinvolte, anche in questa circostanza, un'autovettura, una utilitaria Fiat 500, e un camion per il trasporto di legname che sono venuti in contatto frontalmente. Distrutta l'autovettura sulla quale viaggiava una ragazza che per fortuna se l'è cavata solo con qqualche ferita. La donna è stata subito soccorsa e trasferita al presidio ospedaliero spoke "Giannettasio" di Rossano per le cure del caso.

Sulle dinamiche dell'incidente faranno chiarezza gli agenti della Polizia stradale, intervenuti sul posto. Necessario anche l'intervento del118, dei vigili del fuoco e degli operatori di Anas. La circolazione rimanere rallentata in entrambe le direzioni e si procede a senso unico alternato.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.