2 ore fa:La Giunta comunale sulla vicenda giudiziaria: "Piena fiducia nella giustizia"
6 ore fa:Cariati accoglie don Onofrio Farinola. Comune e Diocesi insieme per recuperare l’Episcopio
1 ora fa:Alluvione di febbraio, Caloveto avvia la ricognizione dei danni: ristori fino a 5 mila euro
5 ore fa:Sibari alla Borsa del Turismo Archeologico di Paestum: confronto su tutela, nuove risorse e modelli di gestione
3 ore fa:Occhiuto: «Garantismo è regola di civiltà». La Regione assicura sostegno a Corigliano-Rossano
5 ore fa:Coltiviamo la Cultura, l’8 novembre porte aperte nelle dimore storiche calabresi
5 ore fa:Corigliano-Rossano, giovani talenti sul palco con Garrison: il percorso parte da Klaudia Pepa
56 minuti fa:Cariati, la lezione comincia dall’uva: all’Alberghiero si impara tra grappoli, torchio e mosto
4 ore fa:Dopo il terremoto giudiziario, ecco tutti gli scenari politico-amministrativi possibili
6 minuti fa:Dai fondali ai borghi con un visore: i Parchi Marini portano la Calabria immersiva a Firenze

Rissa a Trebisacce, un 28enne finisce in ospedale

1 minuti di lettura

TREBISACCE - Un litigio culminato in una rissa. Accade a Trebisacce, nel cosentino, protagonisti alcuni giovani coinvolti in uno scontro consumatosi nella notte di Pasqua. Una delle persone coinvolte, si tratta di un 28enne calabrese, è finito in ospedale. Sul caso indagano i carabinieri. La rissa è scoppiata nei pressi di un locale, per motivi ancora sconosciuti agli investigatori che stanno cercando di risalire all’identità di tutte le persone coinvolte e di sentire i testimoni che hanno assistito allo scontro.

fonte corrieredellacalabria.it

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.