7 ore fa:Sibari, RFI sblocca i lavori dei sottopassi ferroviari: al via entro fine giugno
9 ore fa:Gli studenti di Cantinella conquistano il 1° Premio nazionale “Packaging: che fantastica avventura!”
4 ore fa:Altomonte, vino e musica tra i filari: successo per l’anteprima nazionale di “Voci in Vite”
5 ore fa:Colpo di scena al nuovo ospedale: irrompe Daffinà e rilancia depuratore Boscarello, ma a Insiti si costruisce un impianto da 6 milioni
3 ore fa:Rossano Recupera cambia passo: Flavio Pacenza nuovo presidente, parte la stagione del patrimonio ritrovato
5 ore fa:Psicologo a scuola, in Calabria quasi 10mila accessi agli sportelli
9 ore fa:Approvato il Progetto esecutivo per l'adeguamento sismico e funzionale dell'ITIS "E. Fermi" di Castrovillari
4 ore fa:Sila-Mare e nuova SS106, Cropalati chiede di non restare isolata: «Nubrica-Campo va collegata alla grande viabilità»
10 ore fa:Amendolara investe sulla salute: inaugurato il Diagnostic Center Paolo Spina al Diego Hospital
6 ore fa:“Voci di Viandanti”, grande successo a Rossano per il debutto del coro docenti “Insolite Note” dell’I.C. Amarelli

Incidente a Corigliano scalo, scontro auto-moto: centauro trasferito in elisoccorso

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Incidente in pieno centro a Corigliano scalo. Una moto ha impattato violentemente contro un'auto che viaggiava lungo la centralissima via nazionale. Ancora al vaglio degli inquirenti la dinamica dello scontro.

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della locale stazione per i rilievi del caso.

Due i feriti, il conducente dell'auto e il centauro che ha avuto la peggio. Per il ragazzo a bordo della moto, infatti, è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso per il trasferimento all'ospedale ha b Annunziata di Cosenza. Il motociclista avrebbe subito un politrauma.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.