9 ore fa:La Vignetta dell'Eco
6 ore fa:Mandatoriccio, completamento del collegamento tra SP 282 e strada Cipodero
10 ore fa:Cinta muraria di Cariati, un appello alla tutela: «Situazione critica, il comune effettui subito verifiche»
8 ore fa:Operazione Silvae: stretta sui tagli boschivi nel Cosentino
9 ore fa:Castrovillari, inaugurata la sede di Solidarietà e Partecipazione: sedici candidati e «una Città da ricostruire»
5 ore fa:Un universo dello spirito sospeso tra cielo e terra: il fascino onirico delle Meteore di Kalambaka
10 ore fa:Dojo Bushi Castrovillari brilla ai campionati italiani di Ju Jitsu 2026
8 ore fa:Olivicoltura calabrese sotto assedio: costi in aumento e prezzi al ribasso
7 ore fa:Casa Serena, Golia sfida la Regione: «Non ce ne andiamo». Scontro sul commissariamento dell’IPAB
7 ore fa:Identità, i bambini del Magnolia alla scoperta della liquirizia Amarelli e dei Mid

Criminalità Co-Ro: arrestato 39enne ricercato in tutta Europa

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Nel corso dei servizi svolti dal Reparto Territoriale dei Carabinieri di Corigliano Rossano per il contrasto alla criminalità diffusa è stato arrestato A.S., un 39enne italiano, residente in zona.

Sul conto dell’interessato pendeva un mandato di arresto europeo, emesso dal Belgio, per il reato di associazione finalizzata al traffico delle sostanze stupefacenti.

Il soggetto ristretto, per come disposto dalla Corte di Appello di Catanzaro, è stato associato alla Casa Circondariale di Castrovillari, in attesa del provvedimento di estradizione.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.