2 ore fa:Sibaridea accende un nuovo spazio di orientamento e futuro nella Sibaritide
4 ore fa:Suoni ancestrali e colori della rinascita: ad Alessandria del Carretto torna il Carnevale dei Połёcёnellё
2 ore fa:Pesca Ue, Unci AgroAlimentare: «Il ricorso al governo contro sistemi controllo entra nella fase decisiva»
4 ore fa:Lanciata la petizione per riconoscere i caregiver h24 come lavoratori
5 ore fa:Allerta meteo, ecco perché Stasi ha chiuso le scuole oggi a Corigliano-Rossano
19 minuti fa:Ciclone Harry, Tridico (M5S) chiede ad Occhiuto di ricorrere al Fondo solidarietà Ue
49 minuti fa:Erosione costiera in Calabria, Celebre (Fillea Cgil): «Un’emergenza strutturale»
3 ore fa:Città di Corigliano Rossano, si separano le strade con mister Frenk Sidero
3 ore fa:Amendolara dice no alla nuova classificazione dei Comuni montani
2 ore fa:Il Ciclone Harry piega la Calabria, disagi (contenuti) anche nella Sibaritide

Criminalità Co-Ro: arrestato 39enne ricercato in tutta Europa

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Nel corso dei servizi svolti dal Reparto Territoriale dei Carabinieri di Corigliano Rossano per il contrasto alla criminalità diffusa è stato arrestato A.S., un 39enne italiano, residente in zona.

Sul conto dell’interessato pendeva un mandato di arresto europeo, emesso dal Belgio, per il reato di associazione finalizzata al traffico delle sostanze stupefacenti.

Il soggetto ristretto, per come disposto dalla Corte di Appello di Catanzaro, è stato associato alla Casa Circondariale di Castrovillari, in attesa del provvedimento di estradizione.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.