2 ore fa:Sicurezza urbana a Schiavonea: il PD di Co-Ro interviene su integrazione e ruolo delle istituzioni
13 minuti fa:Cassano-Sibari, nasce il Direttivo cittadino del Partito Socialista: Giuseppe Cosenza segretario
1 ora fa:Incontro Copagri–Regione sull'agricoltura: crediti di carbonio e zootecnia al centro del confronto
3 ore fa:Corigliano-Rossano, emerge un incunabolo del 1430 negli archivi del Castello: valore storico nazionale
18 ore fa:Corigliano-Rossano, il Comune lancia il concorso di Carnevale per le scuole dell’infanzia e primarie
5 ore fa:La nuova SS106 parlerà rumeno, albanese e bulgaro
4 ore fa:ASD Corigliano Calcio, identità e coraggio: rimonta sul campo di una big
5 ore fa:Premio Calabria al Campidoglio, visibilità nazionale per le imprese
18 ore fa:Pirotecnico 4-3 allo Stefano Rizzo: il Città di Corigliano-Rossano batte la Luzzese
6 ore fa:Carnevale di Castrovillari, presentazione del programma e Premio Carnevale alle Tenute Ferrocinto

Incidente sulla Statale 106 tra Sibari e Francavilla marittima: ci sono almeno 4 feriti

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Ennesimo incidente lungo la Statale 106 nel tratto che attraversa la Sibaritide. Oggi, nel primo pomeriggio lungo la carreggiata compresa tra i comuni di Cassano Jonio e Francavilla marittima, nei pressi dello svincolo di Bruscate grande, si è registrato uno scontro tra due autovetture, una Volkswagen Golf e un Minivan, nel quale sono rimaste ferite almeno 4 persone. Le stesse che sono state soccorse dai sanitari del 118 e trasferite nei nosocomi del territorio per le cure del caso.

Incerte le dinamiche dello scontro che sono al vaglio dei carabinieri della stazione di Sibari che sono immediatamente piombati sul luogo dell'accaduto.

Sul posto dell'incidente anche gli operatori di Anas che hanno messo in sicurezza la carreggiata, disseminata di detriti, per poi aprirla nuovamente al traffico. Durante le fasi di soccorso si sono registrati alcuni rallentamenti in entrambe le direzioni ma la viabilità è subito stata ripristinata sia verso nord che verso sud

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.