3 ore fa:Legalità e Giustizia, a Co-Ro arriva "L'albero di Falcone. Un albero per il futuro"
4 ore fa:Sit-in davanti al carcere di Rossano per Ahmad: «Solidarietà non è terrorismo» | VIDEO
1 ora fa:Doppio appuntamento a Co-Ro con il cinema civile: arrivano i docufilm di Ugly Films
6 ore fa:Mandato d’arresto europeo per Lupin, scarcerato dopo l’interrogatorio
2 ore fa:Oggi la "Fiera Mercato" su Viale Luca De Rosis allo Scalo di Rossano
19 ore fa:La Vignetta dell'Eco
7 ore fa:Rossano, auto in fiamme nella notte a Torre Pisani: sospetto dolo
5 ore fa:Trattore si ribalta a Piragineti: conducente ferito a una gamba
22 minuti fa:Le ragazze della Pallavolo Rossano Asd conquistano il titolo di Campionesse d’Inverno
8 ore fa:Statale 106, ancora paura sulla Jonica: nuovo incidente agli Stombi. Tre feriti, uno grave

Incidente sulla Statale 106 tra Sibari e Francavilla marittima: ci sono almeno 4 feriti

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Ennesimo incidente lungo la Statale 106 nel tratto che attraversa la Sibaritide. Oggi, nel primo pomeriggio lungo la carreggiata compresa tra i comuni di Cassano Jonio e Francavilla marittima, nei pressi dello svincolo di Bruscate grande, si è registrato uno scontro tra due autovetture, una Volkswagen Golf e un Minivan, nel quale sono rimaste ferite almeno 4 persone. Le stesse che sono state soccorse dai sanitari del 118 e trasferite nei nosocomi del territorio per le cure del caso.

Incerte le dinamiche dello scontro che sono al vaglio dei carabinieri della stazione di Sibari che sono immediatamente piombati sul luogo dell'accaduto.

Sul posto dell'incidente anche gli operatori di Anas che hanno messo in sicurezza la carreggiata, disseminata di detriti, per poi aprirla nuovamente al traffico. Durante le fasi di soccorso si sono registrati alcuni rallentamenti in entrambe le direzioni ma la viabilità è subito stata ripristinata sia verso nord che verso sud

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.