2 ore fa:Altomonte e turismo esperienziale, boom di corsi di cucina
1 ora fa:Cisl, partecipazione dei lavoratori alla gestione delle aziende: proposta una legge di iniziativa popolare
2 ore fa:Pastorale delle persone con disabilità: la diocesi presente a Roma per il Convegno Nazionale
3 ore fa:Evento Omnia é: entro il 2026 la Calabria sarà digitalizzata come il nord
3 ore fa:La Sibaritide diventa un grande laboratorio sul campo per gli studenti Unical
5 ore fa: Si chiude un anno scolastico con tanti riconoscimenti per l’IC di Mandatoriccio
4 ore fa:«No all’autonomia differenziata», anche il PD di Corigliano-Rossano scende in piazza
3 ore fa:Stalking: eseguito divieto di avvicinamento nei confronti una 55enne che vessava l'ex convivente
1 ora fa:Corigliano-Rossano Domani lancia l'allarme del ponte sul Coriglianeto: «Si prendano provvedimenti, a breve sarà trafficatissimo»
3 ore fa:Bimboil Città dell'olio: gli alunni del plesso Petra portano la leucocarpa di Rossano in un concorso nazionale

Incidente sulla Statale 106 tra Sibari e Francavilla marittima: ci sono almeno 4 feriti

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Ennesimo incidente lungo la Statale 106 nel tratto che attraversa la Sibaritide. Oggi, nel primo pomeriggio lungo la carreggiata compresa tra i comuni di Cassano Jonio e Francavilla marittima, nei pressi dello svincolo di Bruscate grande, si è registrato uno scontro tra due autovetture, una Volkswagen Golf e un Minivan, nel quale sono rimaste ferite almeno 4 persone. Le stesse che sono state soccorse dai sanitari del 118 e trasferite nei nosocomi del territorio per le cure del caso.

Incerte le dinamiche dello scontro che sono al vaglio dei carabinieri della stazione di Sibari che sono immediatamente piombati sul luogo dell'accaduto.

Sul posto dell'incidente anche gli operatori di Anas che hanno messo in sicurezza la carreggiata, disseminata di detriti, per poi aprirla nuovamente al traffico. Durante le fasi di soccorso si sono registrati alcuni rallentamenti in entrambe le direzioni ma la viabilità è subito stata ripristinata sia verso nord che verso sud

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.