17 ore fa:Insiti è ancora un progetto è a metà: 200mila metri quadrati ancora senza un disegno
17 ore fa:Corigliano-Rossano sconfitto dalla Juvenilia: un 5-1 che brucia
18 ore fa:“Fenrir” scova un'esca avvelenata destinata ad altri cani
2 ore fa:Si perde sulla Timpa della Motta, salvato 71enne
17 ore fa:Cane precipita nel burrone, salvato dai Vigili del Fuoco
1 ora fa:Uno sguardo diretto a “La Scuola che cambia – Ieri e oggi vista da di dentro”
3 ore fa:Schianto mortale sulla SS106: due giovani perdono la vita
18 ore fa:Educazione ambientale per i ragazzi dello Scientifico di Cariati: “Il mare come risorsa culturale, scientifica ed economica”
16 ore fa:Arriva il profumo del Natale, a Piragineti tornano i fritti della tradizione
16 ore fa:Pedagogia outdoor, i bambini del Magnolia di Co-Ro allo Zucca Village di Scalea

Incidente sulla Statale 106 tra Sibari e Francavilla marittima: ci sono almeno 4 feriti

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Ennesimo incidente lungo la Statale 106 nel tratto che attraversa la Sibaritide. Oggi, nel primo pomeriggio lungo la carreggiata compresa tra i comuni di Cassano Jonio e Francavilla marittima, nei pressi dello svincolo di Bruscate grande, si è registrato uno scontro tra due autovetture, una Volkswagen Golf e un Minivan, nel quale sono rimaste ferite almeno 4 persone. Le stesse che sono state soccorse dai sanitari del 118 e trasferite nei nosocomi del territorio per le cure del caso.

Incerte le dinamiche dello scontro che sono al vaglio dei carabinieri della stazione di Sibari che sono immediatamente piombati sul luogo dell'accaduto.

Sul posto dell'incidente anche gli operatori di Anas che hanno messo in sicurezza la carreggiata, disseminata di detriti, per poi aprirla nuovamente al traffico. Durante le fasi di soccorso si sono registrati alcuni rallentamenti in entrambe le direzioni ma la viabilità è subito stata ripristinata sia verso nord che verso sud

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.