12 ore fa:Lungro, il Vicesindaco replica alla minoranza
13 ore fa:Sanità e solidarietà, la Fondazione Rizzo dona quasi 20 mila euro per potenziare i servizi sanitari a Campana
14 ore fa:Welfare, dalla Regione quasi due milioni di euro per Corigliano-Rossano
16 ore fa:«Dopo tre anni Longobucco è ancora isolata. Servono certezze su tempi e sicurezza»
15 ore fa:Caso Polizia municipale a Cassano, ArticoloVentuno: «La risposta del Sindaco è stata chiara e difficilmente contestabile»
14 ore fa:Le Grotte di Sant’Angelo raccontano la storia: il 3 gennaio torna il viaggio narrativo nel tempo
15 ore fa:Tirocini d'inclusione sociale, la Regione stanzia 10,5 milioni e approva la proroga per altri 6 mesi
12 ore fa:«La città è in festa, ma senza acqua»: Caputo contro la “normalità” di Stasi
13 ore fa:L’Ente Parchi Marini Regionali traccia la rotta del 2026: «La tutela come progetto condiviso»
14 ore fa:Sarà possibile ritirare la pensione a partire da sabato 3 gennaio

Incidente sulla provinciale 263, si ribalta un furgone frigo: ci sono feriti

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Un incidente che avrebbe potuto avere risvolti gravi si è verificato pochi minuti fa lungo la strada provinciale 263, nel comune di Castrovillari, all'altezza dell'intersezione con via del Cerviero che conduce al Palazzo di Giustizia del Pollino. Coinvolti due mezzi: una berlina e un furgone frigorifero. Quest'ultimo, per conseguenza dell'impatto, si è ribaltato lungo la carreggiata. L'auto, invece, è andata parzialmente distrutta. 

Si registrano dei feriti che sono stati subito soccorso dal personale del 118 giunto immediatamente sul posto. Le perizie dell'incidente sono affidate ai carabinieri della locale stazione mentre è stato necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco per provvedere a mettere in sicurezza il mezzo ribaltato.

Quel tratto di strada continua a manifestare la sua pericolosità, soprattutto nelle ore ad alta densità di traffico. Infatti, l'incidente odierno in quello stesso punto non è un caso isolato. Occorrerebbero interventi di messa in sicurezza. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.