4 ore fa:Clementine della solidarietà: così i Lions Arbëria uniscono Sibaritide e Capitale
1 ora fa:Cozzo del Pesco, un anno dopo: il silenzio che uccide. E ora l’inverno farà il resto
2 ore fa:Edilizia in Calabria, Fillea Cgil: «Dati in crescita nonostante lo stop del superbonus»
6 ore fa:Caloveto, oggi ultimo Consiglio 2025: bilancio e lavori pubblici all'Odg
2 ore fa:Gli imprenditori nel Presepe 2025: la Diocesi accoglie la statuina che racconta il lavoro di oggi
3 ore fa:Castrovillari, la Medicina al collasso: «Servono subito infermieri e OSS»
3 ore fa:Felice presenta la nuova collezione per l’autunno-inverno durante "Amarelli Fashion Mid"
50 minuti fa:Cassano Jonio, Garofalo: «Sottopassi fermi a Sibari, servono risposte immediate da RFI»
4 ore fa:Fede, lavoro e dignità: Schiavonea celebra il Giubileo dei Marittimi
20 minuti fa:La CISL calabrese in piazza a Roma per una manovra più equa e un nuovo Patto sociale

Incidente allo svincolo di Mormanno: coinvolti un autoarticolato ed un'autocisterna

1 minuti di lettura

MORMANNO- Squadre dei vigili del fuoco del comando di Cosenza, distaccamento di Castrovillari  e del comando di Potenza distaccamento di Lauria sono impegnate dalle ore 11.40 circa sull'autostrada A2 del Mediterraneo per un incidente stradale all'interno della galleria "Colle Trodo" in prossimità dello svincolo di Mormanno direzione Salerno.

Nel sinistro coinvolti un autoarticolato ed un'autocisterna adibita al trasporto di Gpl. Il conducente di quest'ultima veniva affidato alle cure del personale sanitario e trasferito presso struttura ospedaliera con Elisoccorso. Intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza del sito. Sul posto intervenuto altresì il nucleo Nbcr/Travasi del comando vigili del fuoco di Catanzaro per la bonifica e messa in sicurezza della cisterna di Gpl.

Polizia stradale e personale Anas per gli adempimenti di competenza. Attualmente il tratto di autostrada interessato dal sinistro chiuso al transito. Si procede a senso unico alternato sulla corsia direzione Sud.

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia