2 ore fa:Centro Proxy inaugura a Lauropoli: focus su inclusione e empowerment femminile
10 minuti fa:Castrovillari, grande partecipazione al convegno AIGA sul referendum costituzionale
3 ore fa:Torna la “Longevity Run” ad Amendolara: salute, prevenzione e sport al centro del borgo
3 ore fa:Frascineto, tornano le Vallje arbëreshë per la Pasqua : giornate di riti e folklore nel borgo del Pollino
2 ore fa:Fondi per la montagna, parte la verifica Uncem: sotto controllo 500 milioni destinati ai territori
4 ore fa:Co-Ro, Sprovieri Corigliano Volley sfida la Papiro Fiumefreddo: in palio il primato della classifica
4 ore fa:Corigliano-Rossano, concerto Artemisia Trio: musica da camera in Biblioteca Pometti per i cittadini
5 ore fa:Forte scossa di terremoto nella Sibaritide
5 ore fa:Morano Calabro, “L’Elisir d’amore” in scena: serata gratuita per il centro storico
1 ora fa:Furgone finisce contro una cabina elettrica: parte della zona resta al buio

Incidente allo svincolo di Mormanno: coinvolti un autoarticolato ed un'autocisterna

1 minuti di lettura

MORMANNO- Squadre dei vigili del fuoco del comando di Cosenza, distaccamento di Castrovillari  e del comando di Potenza distaccamento di Lauria sono impegnate dalle ore 11.40 circa sull'autostrada A2 del Mediterraneo per un incidente stradale all'interno della galleria "Colle Trodo" in prossimità dello svincolo di Mormanno direzione Salerno.

Nel sinistro coinvolti un autoarticolato ed un'autocisterna adibita al trasporto di Gpl. Il conducente di quest'ultima veniva affidato alle cure del personale sanitario e trasferito presso struttura ospedaliera con Elisoccorso. Intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza del sito. Sul posto intervenuto altresì il nucleo Nbcr/Travasi del comando vigili del fuoco di Catanzaro per la bonifica e messa in sicurezza della cisterna di Gpl.

Polizia stradale e personale Anas per gli adempimenti di competenza. Attualmente il tratto di autostrada interessato dal sinistro chiuso al transito. Si procede a senso unico alternato sulla corsia direzione Sud.

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia