15 ore fa:Criminalità a Co-Ro, Rapani chiede intervento esercito e attacca Stasi: «Città lasciata senza guida»
13 ore fa:Parco del Pollino: presentato corso triennale di Educazione al Turismo Ambientale ed Escursionistico
15 ore fa:Amarelli continua a restituire alla Calabria un ruolo da protagonista, dentro e fuori i suoi confini
2 minuti fa:Al via il 40° Premio Letterario Nazionale “Troccoli Magna Graecia”
14 ore fa:Tumori e amianto, a Cassano troppi decessi. «Serve un Piano Comunale Amianto»
12 ore fa:Sotto un balcone, al gelo nel 2026: la povertà invisibile che interroga Schiavonea
16 ore fa:Garofalo chiede che il dottor Foscaldi possa prestare servizio al Poliambulatorio di Cassano
14 ore fa:Neve in Sila: riaprono le piste di Lorica, Camigliatello lavora a pieno ritmo
16 ore fa:Sila-Mare, Pirillo: «Abbiamo chiesto risposte chiare, tempi certi e responsabilità condivise»
12 ore fa:Cassano all’Ionio, al via l’ammodernamento della rete idrica: investimento da 2 milioni contro le perdite

Ubriaco aggredisce con un coltello il titolare di un esercizio commerciale: arrestato

1 minuti di lettura

COSENZA – Il personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, nella notte del 15 gennaio traeva in arresto un giovane ventiduenne.

Nella fattispecie, lo stesso trovandosi all'interno di un locale del centro cittadino ed in stato di ebrezza, prima aggrediva con un coltello il gestore, poi, vistosi spinto e chiuso fuori, danneggiava la vetrina lanciando uno sgabello posto sul marciapiede.

All'arrivo degli operatori della Volante, il predetto tentava di darsi alla fuga ma veniva prontamente fermato. Allo stesso, tratto in arresto sono stati contestati i reati di lesioni personali, minacce, danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

Su richiesta della Procura di Cosenza diretta dal Procuratore Capo Mario Spagnuolo, è stata applicata la misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.