6 ore fa:Contrasto alla 'Ndrangheta, in corso vasta operazione della Distrettuale antimafia
4 ore fa:Operazione Gentleman 2: Gratteri sgomina un traffico di droga internazionale che aveva radici tra Cassano e Corigliano-Rossano - VIDEO
3 ore fa:Omnia é: la Fibra Ftth come strumento indispensabile per la transizione digitale in Calabria
5 ore fa:Frecciargento Bolzano-Sibari, Scutellà (M5S) «Si risolvano subito le problematiche per la coincidenza del treno-navetta»
24 minuti fa:Le atlete di Crosia Mirto brillano ai Campionati nazionali di ginnastica ritmica Csen
5 ore fa:Disabili, Tavernise (M5S): «Dalla Regione nessuna attenzione»
6 ore fa:Bilancio Trebisacce, la minoranza contro il Sindaco: «Dichiarazioni fuorvianti»
4 ore fa:Arrivano le Bandiere Verdi 2023: Crosia per il decimo anno consecutivo è una spiaggia a misura di bambino
4 ore fa:Cariati, Le Lampare: «Chiediamo che venga ridato decoro a due simboli importanti»
59 minuti fa:La Festa dell’Arma dei Carabinieri «è un appuntamento importante per le nostre comunità»

Perse la vita a Lorica, Ferrovie della Calabria ricorda il direttore Marcelli a un anno dalla tragedia

1 minuti di lettura

COSENZA - Oggi, ad anno dalla scomparsa, il compianto Direttore Alessandro Marcelli è stato ricordato in tutte le sedi di Ferrovie della Calabria con un minuto di silenzio ed una preghiera, al termine del quale sono risuonati il fischio delle automotrici ed il clacson degli autobus.

Nella suggestione del momento è riecheggiato un profondo ed intenso sentimento di affetto da parte di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscere Alessandro e di apprezzarne la professionalità e l’umanità che hanno sempre rappresentato il Suo tratto distintivo.
Professionalità e umanità che sapientemente e generosamente Alessandro ha profuso in tutta la sua attività lavorativa, determinante nei risultati conseguiti dall’Azienda e nella crescita dei suoi collaboratori, colleghi e amici.

Per queste ragioni e non solo, l’Amministratore Unico, i Dirigenti, ed il personale tutto, ringraziano Alessandro onorando la Sua memoria nell’impegno costante, lavorando con serietà e nel rispetto delle persone, come ha insegnato il compianto Marcelli con il suo sempre sincero ed accogliente sorriso.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.