20 ore fa:Doppio diploma Italia-USA: porte aperte a nuove opportunità internazionali per gli studenti del territorio
1 ora fa:La Vignetta dell'Eco
2 ore fa:Resistenza a pubblico ufficiale, la Cassazione annulla la sentenza di condanna
18 ore fa:Ponte sullo Stretto, è boom di candidature. Furgiuele (Lega): «Segnale dell'entusiasmo dei giovani»
1 ora fa:Mentre qui festeggiamo, da Casablanca partono gli aerei cargo di “simil-clementine”
17 ore fa:Corigliano-Rossano celebra la sua regina d'autunno: successo per il Clementina Festival
26 minuti fa:Schiavonea, il cavalcavia sulla SS106 resta un punto critico: dopo i lavori, tornano i segni di cedimento
56 minuti fa:Risolta la vicenda del fermo pesca 2022: giustizia per la marineria di Schiavonea
20 ore fa:Tommaso Zucco conquista la medaglia d'Argento alla Coppa Italia FIPE
19 ore fa:Inaugurata la Festa del Cioccolato: tre giorni dedicata al gusto, all'arte dolciaria e alla tradizione artigianale

Perse la vita a Lorica, Ferrovie della Calabria ricorda il direttore Marcelli a un anno dalla tragedia

1 minuti di lettura

COSENZA - Oggi, ad anno dalla scomparsa, il compianto Direttore Alessandro Marcelli è stato ricordato in tutte le sedi di Ferrovie della Calabria con un minuto di silenzio ed una preghiera, al termine del quale sono risuonati il fischio delle automotrici ed il clacson degli autobus.

Nella suggestione del momento è riecheggiato un profondo ed intenso sentimento di affetto da parte di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscere Alessandro e di apprezzarne la professionalità e l’umanità che hanno sempre rappresentato il Suo tratto distintivo.
Professionalità e umanità che sapientemente e generosamente Alessandro ha profuso in tutta la sua attività lavorativa, determinante nei risultati conseguiti dall’Azienda e nella crescita dei suoi collaboratori, colleghi e amici.

Per queste ragioni e non solo, l’Amministratore Unico, i Dirigenti, ed il personale tutto, ringraziano Alessandro onorando la Sua memoria nell’impegno costante, lavorando con serietà e nel rispetto delle persone, come ha insegnato il compianto Marcelli con il suo sempre sincero ed accogliente sorriso.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.