13 ore fa:Castrovillari si racconta: una passeggiata tra storia, leggende e colori del mondo
9 ore fa:Amendolara, un viaggio tra letteratura e vita con “Riabitare i classici”
10 ore fa:Laghi di Sibari, sicurezza e rilancio dopo l’alluvione: AssoLaghi incontra gli associati
12 ore fa:Il grande Tennis a Rossano: al via la Clinic di Alto Rendimento con i tecnici Nociti e Ostuni
14 ore fa:Morano, l’arpa creativa di Adriano Sangineto risuona nel Chiostro San Bernardino
15 ore fa:Schiavonea a misura di bambino: giochi e laboratori gratuiti in Piazza Portofino
14 ore fa:Trebisacce si prepara alla notte delle bellezze: torna la Finalissima di Miss Calabria
12 ore fa:Caso Bifano, il GIP si riserva: Scintu resta in attesa della decisione sulla convalida
15 ore fa:Musei d’impresa, la Calabria fa rete: «Da soli si conserva, insieme si costruisce»
11 ore fa:Ospedale di Castrovillari, De Gaio: «Emodinamica H24 e nuovo Pronto soccorso, servono risposte»

Incidente frontale al quadrivio di Sibari: ci sono 5 feriti (uno è grave). Necessario l'intervento dell'elisoccorso

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Interrotta provvisoriamente al transito (in entrambe le direzioni) la strada statale 106 nel tratto all’altezza del comune di Cassano Jonio, a causa di un incidente.

Il sinistro ha coinvolto un mezzo pesante ed un veicolo leggero, i feriti risultano essere 5: l'autista del camion, il conducente del veicolo leggero con i suoi 3 passeggeri. Per il conducente dell'auto è stato necessario l'arrivo dell'elisoccorso.

Per consentire l’atterraggio dell’elisoccorso è provvisoriamente chiuso anche il tratto stradale della SS 534 di Cammarata e degli Stombi.

Sul posto sono giunte le Forze dell’Ordine (I Carabinieri della Compagnia di Cassano e la Polizia Locale), il personale di Anas, del 118 e dei Vigili del Fuoco, impegnati nei rilievi del caso e nella gestione della viabilità.

L’intervento è volto a ripristinare la regolare circolazione il prima possibile.

 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.