5 minuti fa:Il Circolo Culturale Rossanese riapre le porte: ripartono incontri, libri e musica a Palazzo De Rosis
4 ore fa:Laino Borgo e Laino Castello unite da "Il Ponte dei single"
7 ore fa:Caporalato, a Co-Ro fermati due stranieri per estorsione
8 ore fa:Lutto a Rossano per la scomparsa di Giuseppina Primerano
2 ore fa:Le ragazze della Pallavolo Rossano battono la Silan Volley
1 ora fa:Crisi politica Villapiana, le critiche di Grande: «Scelta grave e discutibile, così si penalizzano lavoratori e città»
5 ore fa:Criticità strade provinciali, sopralluogo a Cassano: «La Provincia assume impegni chiari e importanti»
5 ore fa:Tragedia nel Salento, muore in un incidente il 47enne Giuseppe Turano, originario di Corigliano
3 ore fa:Presidenza provincia, il Pd di Corigliano-Rossano rompe gli indugi: Stasi al centro della sfida
6 ore fa:San Demetrio Corone, apre il primo Asilo Nido Comunale: un investimento sul futuro

Incidente frontale al quadrivio di Sibari: ci sono 5 feriti (uno è grave). Necessario l'intervento dell'elisoccorso

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Interrotta provvisoriamente al transito (in entrambe le direzioni) la strada statale 106 nel tratto all’altezza del comune di Cassano Jonio, a causa di un incidente.

Il sinistro ha coinvolto un mezzo pesante ed un veicolo leggero, i feriti risultano essere 5: l'autista del camion, il conducente del veicolo leggero con i suoi 3 passeggeri. Per il conducente dell'auto è stato necessario l'arrivo dell'elisoccorso.

Per consentire l’atterraggio dell’elisoccorso è provvisoriamente chiuso anche il tratto stradale della SS 534 di Cammarata e degli Stombi.

Sul posto sono giunte le Forze dell’Ordine (I Carabinieri della Compagnia di Cassano e la Polizia Locale), il personale di Anas, del 118 e dei Vigili del Fuoco, impegnati nei rilievi del caso e nella gestione della viabilità.

L’intervento è volto a ripristinare la regolare circolazione il prima possibile.

 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.