2 ore fa:Centro Storico di Corigliano, Fratelli d’Italia rilancia la proposta di un parcheggio nell’area “Orto Tramonti”
32 minuti fa:Pallavolo Rossano ASD a Cutro: trasferta insidiosa per difendere la vetta della Serie C
4 ore fa:Elisabetta Santoianni eletta Presidente della VI commissione consiliare permanente
1 ora fa:L’Accademia Euphonia chiude il 2025 tra musica e teatro: a Mirto Crosia arriva “Romeo + Giulietta”
1 ora fa:Violenza giovanile, Renzo: «Senza sicurezza non esiste educazione»
2 ore fa:Co-Ro, grande successo per il 6° Memorial di biliardo dedicato a Giovanni De Tommaso
4 ore fa:Maggioranza Stasi alla prova del nove: oggi il Consiglio che misurerà la tenuta politica
5 ore fa:Criticità assistenza pediatrica a Cariati: le Lampare e Nursind si rivolgono all'Asp di Cosenza
3 ore fa:Natale in Co.Ro. 2025: oggi 19 dicembre lettura per bambini presso la Biblioteca Pometti
3 ore fa:Longobucco, l’opposizione attacca: «Comune fermo e fondi persi, paese tenuto in ostaggio»

Incidente frontale al quadrivio di Sibari: ci sono 5 feriti (uno è grave). Necessario l'intervento dell'elisoccorso

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Interrotta provvisoriamente al transito (in entrambe le direzioni) la strada statale 106 nel tratto all’altezza del comune di Cassano Jonio, a causa di un incidente.

Il sinistro ha coinvolto un mezzo pesante ed un veicolo leggero, i feriti risultano essere 5: l'autista del camion, il conducente del veicolo leggero con i suoi 3 passeggeri. Per il conducente dell'auto è stato necessario l'arrivo dell'elisoccorso.

Per consentire l’atterraggio dell’elisoccorso è provvisoriamente chiuso anche il tratto stradale della SS 534 di Cammarata e degli Stombi.

Sul posto sono giunte le Forze dell’Ordine (I Carabinieri della Compagnia di Cassano e la Polizia Locale), il personale di Anas, del 118 e dei Vigili del Fuoco, impegnati nei rilievi del caso e nella gestione della viabilità.

L’intervento è volto a ripristinare la regolare circolazione il prima possibile.

 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.