5 ore fa:Pierino Donnangelo, «una memoria viva che ci impegna»
6 ore fa:Il Codex Purpureus arriva a Londra: al WTM debutta l’esperienza immersiva in 3D
7 ore fa:Trebisacce, 55 anni di scoutismo: generazioni in cammino
7 ore fa:Cariati, l’accoglienza si impara anche in inglese: corso per operatori turistici e commercianti
6 ore fa:Sibari e Crotone alla BMTA, Demma: «La vera sfida è rendere raggiungibili i siti»
4 ore fa:Pietrapaola, scontro sull’accesso agli atti: «La libertà di amministrare non è libertà di sottrarsi ai controlli»
9 ore fa:La generazione che scompare: in dieci anni persi quasi tremila adolescenti
10 ore fa:Rossano, La notte dei Santuari all'Achiropita: preghiera e canti per San Francesco
4 ore fa:Costarella lascia la Protezione civile, Tansi: «Una perdita che mi rattrista»
5 ore fa:Città di Corigliano Rossano, frenata al 95’: il Real Trebisacce strappa il 2-2 allo Stefano Rizzo

Incidente frontale al quadrivio di Sibari: ci sono 5 feriti (uno è grave). Necessario l'intervento dell'elisoccorso

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Interrotta provvisoriamente al transito (in entrambe le direzioni) la strada statale 106 nel tratto all’altezza del comune di Cassano Jonio, a causa di un incidente.

Il sinistro ha coinvolto un mezzo pesante ed un veicolo leggero, i feriti risultano essere 5: l'autista del camion, il conducente del veicolo leggero con i suoi 3 passeggeri. Per il conducente dell'auto è stato necessario l'arrivo dell'elisoccorso.

Per consentire l’atterraggio dell’elisoccorso è provvisoriamente chiuso anche il tratto stradale della SS 534 di Cammarata e degli Stombi.

Sul posto sono giunte le Forze dell’Ordine (I Carabinieri della Compagnia di Cassano e la Polizia Locale), il personale di Anas, del 118 e dei Vigili del Fuoco, impegnati nei rilievi del caso e nella gestione della viabilità.

L’intervento è volto a ripristinare la regolare circolazione il prima possibile.

 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.