1 ora fa:Fondi welfare non spesi a Corigliano-Rossano: restituiti 78mila euro per i caregiver
4 ore fa:Alto Jonio, furti in abitazione: condannato a 7 anni e 8 mesi un 43enne di Cassano
2 ore fa:Si avvicina l'appuntamento con la Via Crucis diocesana: comunità unite dopo esondazioni
2 ore fa:Co-Ro, domani arriva Luca Bianchini: incontro con i lettori e presentazione del libro “Le ragazze di Tunisi”
21 minuti fa:Pronto Soccorso di Castrovillari: Laghi incontra il Primario per fare il punto sullo stato dei lavori
3 ore fa:Spezzano Albanese, apre il Lab Arbëresh a Palazzo Luci: nuovo spazio culturale per turismo e identità locale
1 ora fa:Crati, dopo l’alluvione il Comune sospende Tari e servizio idrico nelle aree colpite
4 ore fa:Verità e potere: al via la tre giorni di grandi firme del giornalismo
3 ore fa:Reparto di Ginecologia a Co-Ro, Madeo: «La sicurezza al di sopra di tutto»
51 minuti fa:Castrovillari, lunedì 30 marzo l’incontro Civismo e politica – Esperienze a confronto

Incidente frontale al quadrivio di Sibari: ci sono 5 feriti (uno è grave). Necessario l'intervento dell'elisoccorso

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Interrotta provvisoriamente al transito (in entrambe le direzioni) la strada statale 106 nel tratto all’altezza del comune di Cassano Jonio, a causa di un incidente.

Il sinistro ha coinvolto un mezzo pesante ed un veicolo leggero, i feriti risultano essere 5: l'autista del camion, il conducente del veicolo leggero con i suoi 3 passeggeri. Per il conducente dell'auto è stato necessario l'arrivo dell'elisoccorso.

Per consentire l’atterraggio dell’elisoccorso è provvisoriamente chiuso anche il tratto stradale della SS 534 di Cammarata e degli Stombi.

Sul posto sono giunte le Forze dell’Ordine (I Carabinieri della Compagnia di Cassano e la Polizia Locale), il personale di Anas, del 118 e dei Vigili del Fuoco, impegnati nei rilievi del caso e nella gestione della viabilità.

L’intervento è volto a ripristinare la regolare circolazione il prima possibile.

 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.