10 ore fa:Miss Italia Calabria 2026: prima tappa all'Apica Village di Mirto Crosia
14 ore fa:Morano celebra l’amore e le radici: Notte Romantica e Rarica Festival nel cuore del borgo del Pollino
9 ore fa:Porto di Corigliano, oltre 7 milioni di investimenti nel Piano Operativo Triennale
12 ore fa:Cassano, manca il reattivo per l’esame dell’omocisteina: scatta l’allarme dei cittadini
11 ore fa:TIS, Rapani: «La legge regionale completa il percorso avviato in Parlamento»
12 ore fa:Depurazione, arriva la replica a Stasi: «La Regione investe 175 milioni, pensi agli impianti comunali»
9 ore fa:FILLEA CGIL Calabria approva il bilancio consuntivo 2025: lavoro, diritti e sviluppo al centro del confronto
13 ore fa:Maltrattamenti in famiglia, arrestato 31enne a Corigliano-Rossano
11 ore fa:Co-Ro, approvata la Consulta comunale per l'Integrazione: nuovo strumento di partecipazione per i cittadini stranieri
10 ore fa:Corigliano-Rossano, Caputo: «Manutenzione nel caos, servono legalità e controlli»

A fuoco un emporio cinese nella zona industriale di Corigliano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Un vasto incendio sta interessando dalle prime ore di stamani un grande magazzino, un emporio cinese nel Settore 4 della zona industriale di Corigliano, nei pressi del centro commerciale I Portali. Difficoltose le operazioni di spegnimento affidate ai vigili del fuoco del distaccamento di via dei Normanni di Corigliano-Rossano coadiuvati dai colleghi di Castrovillari e Cosenza.

Sul posto anche le forze dell'ordine che una volta che sarà possibile entrare all'interno dell'edificio che in questi minuti sta ancora andando in fiamme procederanno ad avviare le indagini per capire la natura del rogo.

Si tratta di un grande magazzino, di superficie superiore ai 3mila metri quadrati che ospita un negozio per articoli casalinghi e di abbigliamento gestito da una famiglia cinese. Le fiamme, da quanto se ne sa, sono divampate dall'interno innescando un incendio di vastissime proporzioni.

I vigili del fuoco sono ancora a lavoro

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.