5 ore fa:ASD Futura di Rossano: una stagione da incorniciare nei campionati provinciali
6 ore fa:Nasce "La Cittadella dei Bambini e dei Ragazzi": un luogo nuovo di crescita e condivisione
11 ore fa:Castrovillari incoronata Regina del costume tradizionale calabrese
9 ore fa:Sanità, Graziano: «La terapia intensiva di Co-Ro sforna numeri da record»
6 ore fa:La Vignetta dell'Eco
8 ore fa:Cariati, Le Lampare: «Bilanci bocciati e cantieri irregolari»
8 ore fa:Estate sicura a Cassano: al via il servizio navetta serale per il mare “Ritorno al sicuro”
7 ore fa:Focus sulla lavorazione della pipa e le attività artigianali e produttive nella Sila Greca
5 ore fa:L'amministrazione comunale di Paludi proclama il lutto cittadino per Teresa Sommario
5 ore fa:Contro il piombo, la speranza dei bambini

I Vigili del fuoco di Co-Ro sono partiti stanotte per prestare soccorso nelle Marche

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – I Vigili del fuoco di Corigliano-Rossano sono partiti questa notte alla volta delle Marche per prestare soccorso post alluvione.

Sono stati mobilitati uomini e mezzi di Rossano: una squadra più un pickup. Sono partiti come “colonna mobile” Cosenza-Rossano verso Ancona.

La squadra sarà impegnata ad aiutare la popolazione marchigiana nel tentativo di ripristinare la “normalità” dopo la violenta alluvione che ha colpito la regione nei giorni scorsi.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.