Ieri:Welfare, dalla Regione quasi due milioni di euro per Corigliano-Rossano
16 ore fa:Capodanno a Corigliano-Rossano: la piazza dei Negramaro batte il racconto ufficiale
Ieri:Sanità e solidarietà, la Fondazione Rizzo dona quasi 20 mila euro per potenziare i servizi sanitari a Campana
Ieri:«La città è in festa, ma senza acqua»: Caputo contro la “normalità” di Stasi
13 ore fa:Schiavonea sfida il freddo: il mare inaugura il nuovo anno
17 ore fa:Renzo: «La scuola che promuove tutti non educa nessuno»
17 ore fa:Dieci storie per raccontare un’altra Calabria... quella del nord-est
Ieri:Lungro, il Vicesindaco replica alla minoranza
Ieri:L’Ente Parchi Marini Regionali traccia la rotta del 2026: «La tutela come progetto condiviso»
18 ore fa:Caloveto, un 2025 di risultati e progetti: verso un 2026 di crescita e servizi migliorati

Femminicidio a Mandatoriccio, si stringe il cerchio attorno al marito: è stato lui?

1 minuti di lettura

MANDATORICCIO - Sta rispondendo alle domande dei magistrati Luigi Carlino, 73 anni di Mandatoriccio, che stamattina era stato fermato dai carabinieri del Reparto territoriale di Co-Ro come principale indiziato dell'omicidio della moglie, Domenica Caligiuri di 71 anni, ritrovata nel letto di casa, una villetta di Mandatoriccio mare dove i coniugi risiedevano, in una pozza di sangue e con diverse ferite da taglio. Il marito sta raccontando la sua versione dei fatti agli inquirenti che lo hanno interrogato. Tra Luigi e Domenica, entrambi pensionati, come ricostruito subito dagli investigatori, erano frequenti i litigi e la donna era già stata maltrattata

Ad avere il sospetto che qualcosa non andasse la figlia della coppia che non sentiva la madre da un paio di giorni e che quindi ha allertato i carabinieri che, giunti sul posto, hanno fatto il macabro ritrovamento.

In relazione all'omicidio di Domenica Caligiuri e sulla base delle risultanze degli accertamenti esperiti, si è proceduto al fermo di indiziato di delitto nei confronti del marito della donna, Luigi Carlino. Il movente, da ricondurre a dissidi nella coppia, sarà oggetto di ulteriori approfondimenti.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.