6 ore fa:Salute, Laghi: «Tuteliamo i minori dal digitale senza regole»
7 ore fa:Autismo, Straface: «Dall’assistenza all’inclusione reale: la Calabria cambia passo»
6 ore fa:Corigliano-Rossano, il bilancio di previsione vale 646 milioni. Stasi sfida i debiti: «I numeri non si discutono»
10 ore fa:Giornata Mondiale dell’Autismo: diritti esigibili e servizi al centro dell’impegno Anffas
8 ore fa: Hospitality Bartender, al Majorana di Rossano si continua a sperimentare il futuro
8 ore fa:Elettrificazione Sibari–Crotone, lavori verso il 2027: l’allarme di Scutellà (M5S)
9 ore fa:Maltempo in Calabria , Coldiretti: «Colpito duramente l’Alto Jonio Cosentino»
7 ore fa:Longobucco, undici progetti PNRR attivi: il Comune chiarisce la sua azione amministrativa
5 ore fa:Sanità, sit-in davanti all’Ospedale: «Così si mette a rischio la vita dei pazienti»
4 ore fa:Operazione SS106: droga, armi e guida senza patente. Raffica di controlli sulla jonica

Biker esce fuori strada in Sila, ore di paura: provvidenziale intervento del soccorso alpino

1 minuti di lettura

CAMIGLIATELLO -  Allertati, nella mattinata di oggi, dalla Centrale Operativa del 118 di Cosenza, I tecnici della stazione di Soccorso alpino Sila Camigliatello del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria congiuntamente al Soccorso Alpino della Guardia di Finanza, sono intervenuti per un  biker che, caduto mentre percorreva un sentiero sterrato in località Spirito Santo (quota 1600 m. circa) nel comune di Spezzano della Sila (CS), si procurava diversi traumi non gravi ed escoriazioni al viso.

Una volta recuperato, l'infortunato è stato affidato alle cure dei medici del 118.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.