La trappola del bivio di Thurio: scontro tra due auto e tre feriti
L'impatto è avvenuto pochi minuti fa lungo la famigerata Statale 106. Sul posto i vigili del fuoco, le ambulanze del 118 e i carabinieri
CORIGLIANO-ROSSANO - Ennesimo incidente sulla Statale 106 all'altezza del bivio di Thurio. L'impatto è avvenuto tra due auto, un'Audi con a bordo una coppia e una Panda al cui volante c'era un anziano. Quest'ultimo pare sopraggiungesse dallo svincolo interno di Thurio e non vedendo arrivare la berlina che procedeva verso Sibari, l'avrebbe centrata in pieno scaraventandola oltre il guardrail. Per fortuna non si sono registrate vittime ma tutte e tre le persone coinvolte sono state trasferite in Pronto Soccorso. I rilievi dell'incidente sono affidati ai carabinieri del Reparto territoriale che chiariranno le reali dinamiche dell'accaduto.
Immediato l'intervento sul posto delle squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Co-Ro che hanno estratto le persone coinvolte dagli abitacoli delle due auto e messo in sicurezza il luogo dell'incidente.
A soccorrere i feriti i sanitari del 118 giunti sul posto con il supporto di due ambulanze.
Il bivio di Thurio continua a confermarsi una trappola per gli automobilisti, perché invisibile a chi sopraggiunge dalle due direzioni e poco illuminato.
Intanto si registrano ancora forti rallentamenti al traffico veicolare lungo la statale in entrambe le direzioni.