11 ore fa:Da inizio luglio 4 arresti dei Carabinieri per detenzione e spaccio di stupefacenti
11 ore fa:La Magnolia chiude l’anno con la rivisitazione teatrale della Divina Commedia
9 ore fa:Manca il farmaco salvavita, il calvario di una paziente oncologica: «Curarsi non deve essere un privilegio»
7 ore fa:Castrovillari ospiterà la gara di enduro “Stone Wall Extreme”
9 ore fa: L’Unical ancora prima tra i grandi atenei statali nella classifica del Censis
10 ore fa:Mirto: conclusa la XII edizione dell’Estate Ragazzi nella parrocchia San Giovanni Battista
4 ore fa:«Stasi è fuori controllo». L'opposizione attacca ed evoca lo spettro del dissesto economico
8 ore fa:Co-Ro tra gli 85 comuni finanziati dal progetto "Sport Illumina"
12 ore fa:«Chiarezza e impegno»: la nuova strada politica di Elisa Fasanella
7 ore fa:La storia millenaria del Moscato di Saracena al Vinitaly di Sibari

Campana, le fiamme divorano un’auto nella centralissima via Sila

1 minuti di lettura

CAMPANA – Questa notte le fiamme hanno avvolto una L200 nella centralissima via Sila. La sorella del proprietario dell’auto si è accorta delle fiamme e, prontamente, ha avvisato i proprietari delle altre vetture parcheggiate lì vicino, che hanno così potuto salvare i loro mezzi.

Si è così impedito all’incendio di propagarsi creando ulteriori danni. Purtroppo non è stato possibile salvare l’auto del signor Chiarello, che in quel momento non si trovava in casa.

Ignote le cause dell’incendio, anche se si sospetta possano essere di origine dolosa.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cirò. Sul fatto stanno indagando i Carabinieri.

Giusi Grilletta
Autore: Giusi Grilletta

Da sempre impegnata in attività per il prossimo, è curiosa, gentile e sensibile. Laureata in Scienze Umanistiche per la Comunicazione, consegue la magistrale in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l’Università degli Studi di Milano. Consegue una seconda laurea magistrale in Pedagogia per ampliare le sue conoscenze. Ha lavorato presso agenzie di comunicazione (Lenin Montesanto Comunicazione e Lobbing) e editori calabresi (Falco Editore). Si è occupata di elaborare comunicati stampa, gestire pagine social, raccogliere e selezionare articoli per rassegne, correggere bozze e valutare testi inediti. Appassionata di scrittura, partecipa a corsi creativi presso il Giffoni Film Festival e coltiva la sua passione scrivendo ancora oggi racconti (editi Ilfilorosso) che trasforma in audio-racconti pubblicati sul suo canale YouTube. Ama la letteratura, l’arte, il teatro e la cucina.