2 ore fa:Alto Jonio, controlli della Polizia Stradale: tre patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza
1 ora fa:Sibari-Sila, la Provincia riapre il dossier sull’eterna incompiuta dei viadotti nel nulla
4 ore fa:Provincia di Cosenza, premiati i giovani talenti dello sport: «Orgoglio per tutto il territorio»
4 ore fa:Grotte di Sant’Angelo, punto ristoro ancora chiuso: Russo chiede accesso agli atti
2 ore fa:Tributi regionali e bollo auto, Madeo (Pd): «La Calabria aderisca alla rottamazione»
46 minuti fa:Ferrovia Jonica, Mazza (CMG): «La spina dorsale spezzata della Calabria»
1 ora fa:Cariati, Cittadinanzattiva: «Serve subito un'ostetrica per salvaguardare il Consultorio familiare»
3 ore fa:Un anno di successi per l'IC di Mandatoriccio: premi nella scrittura, nella musica e nei giochi matematici
5 ore fa:Saracena: cena di beneficenza in piazza per sostenere la ristrutturazione della chiesa di San Leone
3 ore fa:Censis, l'Unical si conferma al vertice: è ancora il primo grande ateneo d'Italia

Statale 106, incidente a Calopezzati: ci sono almeno 3 feriti

1 minuti di lettura

CALOPEZZATI - Continua a creare paura e disagi la trappola SS106. Nella tarda mattinata di oggi l'ennesimo incidente lungo la corsia sud nel tratto compreso tra gli scali di Calopezzati e Pietrapaola. Due suv hanno impattato violentemente l'uno con l'altro. Da quanto se n'è saputo, pare che una delle due vetture che viaggiava in direzione Pietrapaola ad un tratto abbia urtato violentemente e quasi frontalmente l'altra auto che veniva da direzione opposta. Saranno gli agenti della polizia stradale a ricostruire coerentemente i fatti.

Per fortuna non ci sono state vittime ma almeno tre delle persone che in quel momento si trovavano negli abitacoli delle auto si sono dovuti sottoporre alle cure ospedaliere. Sul posto, infatti, sono arrivate le ambulanze del 118 che hanno trasferito i feriti al Pronto soccorso del "Giannettasio".

Sul luogo dell'incidente anche gli operai di Anas e le ditte di rimozione che hanno provveduto subito a sgombrare la carreggiata per renderla nuovamente transitabile dopo che il traffico è rimasto bloccato, in entrambe le direzioni, per diversi minuti. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.