Statale 106, incidente a Calopezzati: ci sono almeno 3 feriti
Lo scontro è avvenuto nella tarda mattinata. Probabilmente una manovra azzardata di una delle due autovetture ha provocato l'impatto. Sul posto la polizia stradale, operatori Anas e personael 118. Traffico in tilt per diversi minuti
CALOPEZZATI - Continua a creare paura e disagi la trappola SS106. Nella tarda mattinata di oggi l'ennesimo incidente lungo la corsia sud nel tratto compreso tra gli scali di Calopezzati e Pietrapaola. Due suv hanno impattato violentemente l'uno con l'altro. Da quanto se n'è saputo, pare che una delle due vetture che viaggiava in direzione Pietrapaola ad un tratto abbia urtato violentemente e quasi frontalmente l'altra auto che veniva da direzione opposta. Saranno gli agenti della polizia stradale a ricostruire coerentemente i fatti.
Per fortuna non ci sono state vittime ma almeno tre delle persone che in quel momento si trovavano negli abitacoli delle auto si sono dovuti sottoporre alle cure ospedaliere. Sul posto, infatti, sono arrivate le ambulanze del 118 che hanno trasferito i feriti al Pronto soccorso del "Giannettasio".
Sul luogo dell'incidente anche gli operai di Anas e le ditte di rimozione che hanno provveduto subito a sgombrare la carreggiata per renderla nuovamente transitabile dopo che il traffico è rimasto bloccato, in entrambe le direzioni, per diversi minuti.