4 ore fa:Saracena, oltre 100mila euro per via Fiumara: la riapertura passa dalla messa in sicurezza
3 ore fa:Il Sud ferma (giustamente) i camion, l’estero prende il mercato. E ora tremano le clementine
2 ore fa:Galleria di Tarsia, viabilità e trasporti: incontro pubblico a Cantinella il 23 ottobre
1 ora fa:Intercity Roma-Costa Ionica: Baldino (M5S) chiede al Governo il servizio permanente
2 ore fa:Fondi Sanità, l'affondo Madeo: «La Calabria si unisca all'appello delle Regioni contro i tagli del Governo»
1 ora fa:Poste Italiane, scontro sulla filiale di Castrovillari. L'allarme di Ferdinando Laghi
23 minuti fa:Forestazione in Calabria, intesa su CCNL e arretrati: sindacati chiedono il tavolo con Occhiuto
3 ore fa:Schiavonea, rifiuti accanto ai giochi di Piazzetta Portofino. Corrado (Humus): «Nulla è cambiato»
1 ora fa:Supermercati, da domani torna il fresco: prime consegne dopo cinque giorni di fermo
4 ore fa:Cibi ultraformulati, Coldiretti incalza l’Ue: «La salute viene prima». L’allarme dalla Calabria

Raffiche di vento, a Cassano un pino si abbatte sulla scuola Materna

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO – Forti raffiche di vento stanno interessando la città di Cassano Jonio da oltre ventiquattr’ore.

Proprio a causa del forte vento un pino piantato nel giardino della scuola materna di via Sibari a Cassano centro è stato sradicato finendo sul tetto dell’edificio scolastico.

Per fortuna non ci sono state conseguenze in quanto la scuola era deserta perchè sia i ragazzi, sia le maestre di sia il personale si trovavano a casa vista l’ordinanza sindacale emanata lo scorso venerdì che ha disposto la Dad per tutte le scuole cittadine.

(fonte foto Gazzetta del Sud)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.