12 ore fa:Ospedale di Cariati, Scutellà (M5S): «Riconosciuto come zona disagiata, ma i servizi restano bloccati»
8 ore fa:Ciclone Harry, Trotta (Cgil Calabria): «Urgente piano per la manutenzione del territorio»
11 ore fa:Calabria in ginocchio per il maltempo: arriva l’appello della CISL
9 ore fa:Sanità da terzo mondo, altro caso a Longobucco: staffette improvvisate per salvare un uomo
9 ore fa:Ora il mare minaccia Schiavonea: scatta il piano di difesa della costa
11 ore fa:Mirto travolta dal ciclone Harry: il mare si riprende la costa. E fa paura
10 ore fa:Tarsia pronta a celebrare la Giornata della Memoria
10 ore fa:Parchi Archeologici di Crotone e Sibari accolgono “70 anni con Italia Nostra”
7 ore fa:Al Majorana di Co-Ro i laboratori diventano scena del crimine per l’orientamento
8 ore fa:Presentata l’immagine del 68° Carnevale di Castrovillari

Raffiche di vento, a Cassano un pino si abbatte sulla scuola Materna

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO – Forti raffiche di vento stanno interessando la città di Cassano Jonio da oltre ventiquattr’ore.

Proprio a causa del forte vento un pino piantato nel giardino della scuola materna di via Sibari a Cassano centro è stato sradicato finendo sul tetto dell’edificio scolastico.

Per fortuna non ci sono state conseguenze in quanto la scuola era deserta perchè sia i ragazzi, sia le maestre di sia il personale si trovavano a casa vista l’ordinanza sindacale emanata lo scorso venerdì che ha disposto la Dad per tutte le scuole cittadine.

(fonte foto Gazzetta del Sud)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.