2 ore fa:Co-Ro ospiterà una tappa del Festival nazionale di danza diffusa "D. Off – SeArt"
1 ora fa: Nova Volley Trebisacce pronta all’esordio casalingo in Serie C Femminile
1 ora fa:Atti vandalici a Rossano, Uva: «Rinnovo la condanna alla violenza e ringrazio le Forze dell'Ordine»
36 minuti fa:La festa non basta, servono infrastrutture per far diventare Sibari il cuore dell’agroalimentare del Sud
3 ore fa:Bonus e contributi: UdiCon al fianco dei cittadini
2 ore fa:Usc Corigliano, Torna Pacino: direttori Molino ed Arena. La società rilancia le ambizioni
4 ore fa:Esquire Italia incorona Co-Ro come capitale mondiale della Liquirizia
3 ore fa:Nuovo ospedale della Sibaritide, ancora un incendio nel cantiere: è il quarto in quattro mesi
4 ore fa:Celebre (Fillea Cgil) augura buon lavoro a Luigi Mupo, nuovo commissario straordinario della SS 106
4 ore fa:Co-Ro, atti persecutori nei confronti di una ex dipendente: arrestato un uomo in flagranza del reato

Raffiche di vento, a Cassano un pino si abbatte sulla scuola Materna

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO – Forti raffiche di vento stanno interessando la città di Cassano Jonio da oltre ventiquattr’ore.

Proprio a causa del forte vento un pino piantato nel giardino della scuola materna di via Sibari a Cassano centro è stato sradicato finendo sul tetto dell’edificio scolastico.

Per fortuna non ci sono state conseguenze in quanto la scuola era deserta perchè sia i ragazzi, sia le maestre di sia il personale si trovavano a casa vista l’ordinanza sindacale emanata lo scorso venerdì che ha disposto la Dad per tutte le scuole cittadine.

(fonte foto Gazzetta del Sud)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.