18 ore fa:Valle del Trionto, da Rimini parte la sfida per costruire una vera destinazione turistica
18 ore fa:Cassano Jonio, domenica la Passeggiata in Rosa dell’ODV Crisalide
1 ora fa:Caro carburanti, monsignor Savino scrive ad agricoltori e autotrasportatori
15 ore fa:Al Polo Magnolia il sorriso diventa laboratorio di gentilezza: «Meno ritualità, più valore educativo»
16 ore fa:Caro carburanti, Rapani: «Ascoltare le proteste e riconoscere gli interventi del Governo»
17 ore fa:Nasce la Maricor Volley Corigliano: nuovo nome per il ritorno in Serie A3
2 ore fa:A Civita tre giornate dedicate alla lingua spagnola: conversazioni gratuite con i docenti del CEPER Guamenze
16 ore fa:Città di Corigliano Rossano, fuga in vetta: quarta vittoria consecutiva
16 ore fa:La qualità cresce sulla tavola delle mense: pasti scolastici in aumento del 44% dal 2022
33 minuti fa:Maricor Volley Corigliano, oggi il debutto in Serie A3 sul campo del Galatone

Notte di fuoco a Sibari: incendiate 11 vetture in un autosalone

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO – Nella notte un vasto incendio ha interessato l’esterno di un autosalone a Sibari.

Sarebbero 11 le vetture raggiunte e distrutte dal rogo. Le fiamme sarebbero state appiccate da soggetti rimasti ancora ignoti che avrebbero raggiunto i veicoli parcheggiati nel piazzale dell’impresa che si occupa anche di commercio di bombole a gas e pellet.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e i Carabinieri della Compagnia di Cassano.

Gli uomini delle forze dell’ordine sono al lavoro per capire l’esatta dinamica dell’incendio e, soprattutto, i motivi del rogo la cui matrice pare chiaramente dolosa.

A coordinare le indagini è la Procura di Castrovillari diretta dal capo dei pm Alessandro D’Alessio anche se non è escluso che l’episodio possa interessare anche la Direzione distrettuale antimafia di Catanzaro.

(fonte foto Gazzetta del Sud)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.