5 ore fa: Tirocinanti inclusione sociale, Mazza: «Nessuno sarà lasciato indietro»
4 ore fa:L’Ambito Territoriale di Trebisacce tra gli 8 ambiti selezionati in Calabria per l’innovazione sociosanitaria
3 ore fa:«Sui TIS le pezze sono peggio del buco. Alla fine sarà un massacro»
4 ore fa:Contestata l'idea della funivia sul Pollino: «Significa essere nemici del Parco»
54 minuti fa:Ad Amendolara una giornata per dire basta alla violenza di genere
3 ore fa:TIS esclusi e Comuni in difficoltà, Scutella (M5S): «La Regione chiarisca e rafforzi il suo impegno»
15 ore fa:Ucsi Calabria, al Congresso nazionale ci sarà anche Anna Russo: eletta delegata insieme a Santa Giannazzo
15 ore fa:C'è anche un pezzo di Corigliano-Rossano al TFF con la pellicola "il Protagonista"
24 minuti fa:Violenza contro le donne, Greco (CRIV): «Riconoscere la violenza economica per combattere la marginalità»
1 ora fa:La stagione teatrale di Morano si apre con "Filumena Marturano" di De Filippo

Notte di fuoco a Sibari: incendiate 11 vetture in un autosalone

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO – Nella notte un vasto incendio ha interessato l’esterno di un autosalone a Sibari.

Sarebbero 11 le vetture raggiunte e distrutte dal rogo. Le fiamme sarebbero state appiccate da soggetti rimasti ancora ignoti che avrebbero raggiunto i veicoli parcheggiati nel piazzale dell’impresa che si occupa anche di commercio di bombole a gas e pellet.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e i Carabinieri della Compagnia di Cassano.

Gli uomini delle forze dell’ordine sono al lavoro per capire l’esatta dinamica dell’incendio e, soprattutto, i motivi del rogo la cui matrice pare chiaramente dolosa.

A coordinare le indagini è la Procura di Castrovillari diretta dal capo dei pm Alessandro D’Alessio anche se non è escluso che l’episodio possa interessare anche la Direzione distrettuale antimafia di Catanzaro.

(fonte foto Gazzetta del Sud)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.