14 ore fa:Carcinoma della prostata, dieci diagnosi salvavita in poco più di un mese grazie alla biopsia fusion
14 ore fa:Trebisacce, Baldino (M5s): «Nessun vigile del fuoco per 300mila persone. Situazione gravissima»
13 ore fa:Nuovi investimenti nelle contrade: sport e scuole al centro dei progetti
1 ora fa:Castrovillari si prepara alla 39esima Estate Internazionale del Folklore e del Parco del Pollino
13 ore fa:«Basta contratti "pirata" che erodono diritti, abbassano i minimi salariali e alimentano una concorrenza distorta»
29 minuti fa:Le accuse di favoreggiamento dell'immigrazione cadono davanti al GUP: assolti due imprenditori
15 ore fa:Dal Pollino e dallo Jonio pronti a partire per l'estate, FlixBus potenzia le tratte nella provincia di Cosenza
12 ore fa:Cisl Calabria: «Fortissima preoccupazione per i ritardi nella spesa del Pnrr»
49 minuti fa: Scontro auto-moto sulla Statale 106 a Mirto: Centauro in ospedale
19 minuti fa:Dal Belgio all’aperitivo rurale: Barbieri esalta l’esperienza della Calabria straordinaria

Notte di fuoco a Sibari: incendiate 11 vetture in un autosalone

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO – Nella notte un vasto incendio ha interessato l’esterno di un autosalone a Sibari.

Sarebbero 11 le vetture raggiunte e distrutte dal rogo. Le fiamme sarebbero state appiccate da soggetti rimasti ancora ignoti che avrebbero raggiunto i veicoli parcheggiati nel piazzale dell’impresa che si occupa anche di commercio di bombole a gas e pellet.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e i Carabinieri della Compagnia di Cassano.

Gli uomini delle forze dell’ordine sono al lavoro per capire l’esatta dinamica dell’incendio e, soprattutto, i motivi del rogo la cui matrice pare chiaramente dolosa.

A coordinare le indagini è la Procura di Castrovillari diretta dal capo dei pm Alessandro D’Alessio anche se non è escluso che l’episodio possa interessare anche la Direzione distrettuale antimafia di Catanzaro.

(fonte foto Gazzetta del Sud)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.